[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Elbarbier se hai completato il rollover attendendo l'esito delle giocate, tutto il saldo residuo sarà prelevabile.
-
è possibile dividere la qualificante da 215 in più scommesse?
-
stesso discorso non posso fare il rollover tutto insieme e puntare tutto in una sola puntata cosi sia che vinco o perdo ho completato il rollover?
-
@Krasnodar27 no l RF deve essere fatta in unica soluzione..no avresti certezza di perderle o vincerle tutte le eventuali scommesse che andresti a piazzare, pertanto il calcolo del rimborso inserito nella RF verrebbe meno.
-
@Gattaccio puoi usare x completare il rollover solo i fondi bonus presenti sull account al momento del piazzamento della scommessa.. quindi al massimo puoi usare tutto il saldo bonus presente. Non è possibile usare saldo misto (reale,bonus) x completare il rollover
-
Per la RF del Bonus si può fare anche un PP o non conviene ?
Ho saldo su altri book da poter sfruttare.
Grazie -
@DrSlump forse troverai rating più bassi (prova col dutcher), fai qualche prova e vedi che ne viene fuori. Magari guadagnerai (non è detto eh) qualche euro in meno ma movimenti gli altri conti.
-
@financialfreedom Rating più bassi non direi dalle prove fatte. Posso movimentare altri book senza ricaricare tanti soldi. Ho fatto i test ed i rating sono simili all'Oddsmatcher.
Il mio dubbio era appunto sulla fattibilità di usare il Dutcher anziché l'Oddsmatcher.
Grazie -
@DrSlump nulla te lo vieta, basta che imposti il calcolatore in modalità RF.
-
Mi sono iscritto ed inviato i documenti e mi è già arrivata la mail con scritto:
Il tuo conto è stato attivato con successo
Vuol dire che sono a posto e posso proseguire con la benvenuto o devo aspettare altro ?
Grazie -
@DrSlump puoi già procedere come da guida dello staff
-
@DrSlump deve essere una mail in cui hanno esplicitamente convalidato il tuo documento, se è solo la ricevuta di registrazione devi attendere ancora
-
@Davide Infatti, non avevo letto in fondo alla mail che è scritto:
Per usufruire di tutti i vantaggi e promozioni Planetwin365, inviaci qui la copia fronte/retro di un valido documento di identità entro 30 giorni dalla data di registrazione.
Anche se ho già inviato.
Aspetto la convalida.
Grazie -
@DrSlump scusami, stavo per farti sbagliare
-
ragazzi devo fare la seconda parte del bonus, ma non mi fa depositare con paypal, l’opzione non è presente, durante la prima parte ho depositato con paypal ed era tutto okay
-
@financialfreedom Nessun problema. Capita. ^_^
-
ciao a tutti ! Avrei una domanda...dovrei depositare 430 euro ma scommetterne solo 215. immaginiamo che io vinca la scommessa su betfair sia quella con i miei soldi sia quella con il bonus. I restanti 215 euro che ho depositato poi li potrò prelevare dal PlanetWin365?
-
@Rebeccapiva potrai renderli prelevabili facendo un semplice punta+banca, a qualsiasi quote e in modalità normale
-
ah perfetto grazie. Ho fatto la prima scommessa posso fare anche quella con il bonus anche se quella fatta con i soldi miei non è conclusa?
-
@Rebeccapiva sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet