[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve, in fase 1 ho effettuato la scommessa qualificante di 215,00 euro su una partita che si disputa il 01/02/2020, poi ho scommesso e perso il bonus di 215,00. Posso procedere con la fase 2 ed effettuare il deposito di € 300,00 e ricevere e scommettere il bonus di € 150,00 prima ancora che si concluda la scommessa qualificante di € 215,00 riguardante la fase 1?
-
@Control-C se sono passate almeno 24h dalla perdita della scommessa con bonus allora sì, puoi procedere tranquillamente con la fase 2
-
@Anonymous ottimo, grazie
-
Salve, per quanto riguarda la benvenuto di Planetwin365, perchè una volta ricevuto il bonus da 215 e da 150 si devono giocare in RF? e se posso, posso giocare il bonus ad una quota alta in modalità Bonus e non in RF in modo tale da perderla su Planetwin?
-
@giovimike devi giocare in RF per bilanciare il profitto sia nel caso in cui tu vinca su planet e sia nel caso in cui perdi su planet passando alla fase 2
se giochi in BR avrai un guadagno sbilanciato, per cui segui la guida senza deviare
-
@Anonymous io la prima fase l'ho giocata in RF perdendo la scommessa su Planetwin, mi consigli sempre di giocare la seconda fase in RF e non in modalità bonus? perchè c'è più guadagno in modalità bonus
-
@giovimike gioca sempre in RF come scritto nella guida. Se giochi in BR hai un guadagno sbilanciato (in caso di vincita su planet guadagneresti molto di meno)
-
@Anonymous ok quindi è una questione di rischio, perchèi io potrei giocarlo in modalità BR ma con una quota molto alta sperando di perderla così non la prendo su planetwin e avere un maggior guadagno
-
@giovimike sì, ma staresti appunto rischiando
-
@Anonymous va bene ti ringrazio davvero tanto, buona serata.
-
salve, ho appena terminato la fase 1 perdendo la scommessa bonus di € 215,00 su planet, dovrei ora entrare in fase 2 devo ancora depositare i 300,00 euro e ricevere il bonus di 150,00
Pero' nel frattempo nella mia inbox ho ricevuto questo bonus :"Bonus freebet per te! Importo: 5 €
Attiva il tuo bonus cliccando sul bottone a destra entro le 23:59 del 28/01 e giocalo almeno due volte su eventi a quota minima 2.00 che abbiamo termine entro le 23:59 del 28/01."
Come mi devo comportare ?
Lo posso attivare e come procedo poi in previsione della fase 2 ?
Grazie -
@Control-C per evitare problemi ti suggerisco di completare prima interamente l'offerta benvenuto, dopodiché sfrutti tutte le esclusive che ti inviano
-
@Anonymous grazie
-
dopo aver vinto la prima , sono riuscito a perdere le successive due , (su planet) solo ce mi sono rimasi ottanta centesimi di saldo bonus , cosa devo fare ora ? ho compresso la seconda parte ?
-
Ciao, che rating minimo per la qualificante devo considerare? quelle con rating alto si giocano fra 3 giorni
-
Ciao, ma non ho capito una cosa, parlando della prima fase, se uno entrasse nel rollover (vincendo la prima puntata, del 1 bonus da 215) per terminare il rollover si fa semplicemente Punta/Banca in modalità normale o dobbiamo proseguire in modalità RF 215/238?
Grazieeeee
-
@noobseater
Modalità normale per chiudere in modo pacifico il rollover is for boys
RF tutta la vincita/150 is for men -
Grazie. Per di più stamattina leggendo ho visto che c'era scritto. Perchè dici in caso di rollover l'altro metodo RF (esempio vincita) 330/150???
-
@albero in questi caso planetwin fa comunque accedere alla seconda fase, dovrebbero stornarti quei cent bonus, una volta fatto potrai procedere con il secondo deposito, quindi prova ad attendere massimo fino a domani, se la situazione non cambia prova a contattarli al riguardo
-
@cheviste in generale consigliamo un rating dal 90% in su, dal 93/94% va bene, in ogni caso se anche si concludesse tardi quella scommessa non è un problema, visto che il bonus te lo daranno appena la piazzi la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet