[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous
Ah ecco. Ok, mi serviva una conferma per partire ed evitare di fare (scrivere) cavolate.
Grazie grazie grazie! -
Buongiorno. Ho diviso il rollover in tre fasi: nella prime due fasi ha vinto la puntata, nell'ultima invece è risultata perdente. D'altro canto, giocando l'ultima fase ho completato per intero il rollover. Ciò che mi chiedo ora è: ma avendo completato il rollover (anche se nell'ultima fase ho perso tutti i soldi sul bookmaker) ho completato l'offerta benvenuto o potrei applicare anche laltra parte del bonus?
-
@Pietr99 se con l'ultima puntata hai azzerato completamente i soldi bonus (e quindi non hai avuto nessun saldo bonus che si è trasformato in soldi reali) allora hai diritto alla fase 2
-
mi mancavano 678 euro per poter arrivare ai 1720 richiesti per completare il rollover. Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali. Però l'ultima partita che ho giocato è risultata persa. Ho completato comunque il rollover non potendo accedere alla fase 2?
-
@Pietr99 ma quando hai piazzato quella scommessa avevi altri soldi bonus nel conto? se sì, allora non puoi sfruttare la fase 2; se no, non capisco questa tua frase "Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali"
-
si scusa mi sono espresso male. Prima dell'ultima partita scommessa, mi ero giocato €1042 su €1720 richiesti dal rollover (avevo soldi nella sezione bonus). Così per arrivare a €1720 scommessi richiesti dal rollover, ho piazzato una scommessa (andata poi persa) di €678. In questa maniera ho completato il rollover di €1720, e i soldi che avevo nella sezione bonus si sono trasferiti nel saldo reale
-
@Pietr99 ecco allora non hai diritto alla fase 2
-
ok grazie. I €215 rimanenti li gioco in modalità normale a qualsiasi quota?
-
@Pietr99 sì esattamente
-
Scusate, ma la mail arriva sempre di sicuro a tutti? Io ho mandato il documento ieri, la convalida ancora non è arrivata, il che ci sta visto che siamo nel weekend, però sul book nella pagina del bonus c'è la V verde di fianco a "Verifica del conto". Posso procedere o aspetto la mail? Grazie
-
@luigirasenga prova a contattarli al riguardo via chat, e chiedi se i documenti ti sono stati convalidati, a volte la mail arriva in ritardo
-
@luigirasenga per esperienza personale, posso dirti che puoi procedere anche senza mail, io ho fatto così, ed è andato tutto okay
-
Ciao ho letto un bel po' indietro ma non ho trovato nulla a riguardo. Conto verificato. Ho fatto il versamento di 430 e la scommessa qualificante di 215. Ho attivato il bonus e mi compare in saldo bonus. Domanda: per fare la scommessa con il bonus in RF devo attendere inizio e/o conclusione dell'evento qualificante o posso piazzare la scommessa RF anche subito? Grazie!
-
nella seconda fase , posso giocare i 300 prima che mi sia arrivato il bonus?
-
scusate mi i centesimi (ad esempio 1000.75) come faccio ad azzerarli nel saldo bonus?
-
@anna104 non si azzerano, devi giocare il saldo intero, se poi ti rimangono dei centesimi viene automaticamente cancellato il saldo bonus residuo inferiore a 2€.
-
@LilPino sì certamente
-
@cbonni00 puoi già piazzare il bonus anche se la qualificante è ancora in corso
-
@Davide grazie mille
-
Ieri ho completato il rollover della prima fase, se domani deposito e ricevo il bonus da 150 questo non scade il 31/10 (data di scadenza della benvenuto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet