NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    611
    4.3k
    16.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Santurello98S
      Santurello98 Ninja Avanzato [+50] @Chomp96
      ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille. Ma basta anche solo la prima scommessa qualificante vero? Quella da 215

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Santurello98
        ultima modifica di

@Santurello98 sì, basta che la qualificante finisca entro il 31 e che tu riceva il bonus entro il 31. Dal momento in cui ricevi il bonus hai comunque 15 giorni per utilizzarlo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • P
          Pier80 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@Anonymous Ciao Anonymous, per cortesia mi potresti seguire i 2 post scritti questa mattina?

• AnonymousA
            Anonymous @Pier80
            ultima modifica di

@Pier80 se il guadagno del calcolatore ti indicava 49.45 allora sì, è corretto il guadagno di 264.55

per il rollover puoi sia fare punta+banca che punta+punta, questo lo decidi tu, basta che rispetti sempre la quota minima richiesta. La perdita che generi con il rollover varia in base al rating a cui scommetti

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • P
              Pier80 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous
              Ah ecco. Ok, mi serviva una conferma per partire ed evitare di fare (scrivere) cavolate.
              Grazie grazie grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • ?
                Un Ex Utente
                ultima modifica di

Buongiorno. Ho diviso il rollover in tre fasi: nella prime due fasi ha vinto la puntata, nell'ultima invece è risultata perdente. D'altro canto, giocando l'ultima fase ho completato per intero il rollover. Ciò che mi chiedo ora è: ma avendo completato il rollover (anche se nell'ultima fase ho perso tutti i soldi sul bookmaker) ho completato l'offerta benvenuto o potrei applicare anche laltra parte del bonus?

• AnonymousA
                  Anonymous @Un Ex Utente
                  ultima modifica di

@Pietr99 se con l'ultima puntata hai azzerato completamente i soldi bonus (e quindi non hai avuto nessun saldo bonus che si è trasformato in soldi reali) allora hai diritto alla fase 2 👍

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ?
                    Un Ex Utente
                    ultima modifica di

mi mancavano 678 euro per poter arrivare ai 1720 richiesti per completare il rollover. Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali. Però l'ultima partita che ho giocato è risultata persa. Ho completato comunque il rollover non potendo accedere alla fase 2?

• AnonymousA
                      Anonymous @Un Ex Utente
                      ultima modifica di

@Pietr99 ma quando hai piazzato quella scommessa avevi altri soldi bonus nel conto? se sì, allora non puoi sfruttare la fase 2; se no, non capisco questa tua frase "Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali"

• ?
                        Un Ex Utente
                        ultima modifica di

si scusa mi sono espresso male. Prima dell'ultima partita scommessa, mi ero giocato €1042 su €1720 richiesti dal rollover (avevo soldi nella sezione bonus). Così per arrivare a €1720 scommessi richiesti dal rollover, ho piazzato una scommessa (andata poi persa) di €678. In questa maniera ho completato il rollover di €1720, e i soldi che avevo nella sezione bonus si sono trasferiti nel saldo reale

• AnonymousA
                          Anonymous @Un Ex Utente
                          ultima modifica di

@Pietr99 ecco allora non hai diritto alla fase 2

• ?
                            Un Ex Utente
                            ultima modifica di

ok grazie. I €215 rimanenti li gioco in modalità normale a qualsiasi quota?

• AnonymousA
                              Anonymous @Un Ex Utente
                              ultima modifica di

@Pietr99 sì esattamente 👍

• L
                                luigirasenga Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Scusate, ma la mail arriva sempre di sicuro a tutti? Io ho mandato il documento ieri, la convalida ancora non è arrivata, il che ci sta visto che siamo nel weekend, però sul book nella pagina del bonus c'è la V verde di fianco a "Verifica del conto". Posso procedere o aspetto la mail? Grazie

Chomp96C G 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @luigirasenga
                                  ultima modifica di

@luigirasenga prova a contattarli al riguardo via chat, e chiedi se i documenti ti sono stati convalidati, a volte la mail arriva in ritardo

__
                                  Anima d'argento

• G
                                    guidolig @luigirasenga
                                    ultima modifica di

@luigirasenga per esperienza personale, posso dirti che puoi procedere anche senza mail, io ho fatto così, ed è andato tutto okay

• I
                                      igibus8
                                      ultima modifica di

Ciao ho letto un bel po' indietro ma non ho trovato nulla a riguardo. Conto verificato. Ho fatto il versamento di 430 e la scommessa qualificante di 215. Ho attivato il bonus e mi compare in saldo bonus. Domanda: per fare la scommessa con il bonus in RF devo attendere inizio e/o conclusione dell'evento qualificante o posso piazzare la scommessa RF anche subito? Grazie!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • L
                                        LilPino
                                        ultima modifica di

nella seconda fase , posso giocare i 300 prima che mi sia arrivato il bonus?

• A
                                          anna104 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

scusate mi i centesimi (ad esempio 1000.75) come faccio ad azzerarli nel saldo bonus?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @anna104
                                            ultima modifica di

@anna104 non si azzerano, devi giocare il saldo intero, se poi ti rimangono dei centesimi viene automaticamente cancellato il saldo bonus residuo inferiore a 2€.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet