[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
È possibile prelevare mentre si sta sfruttando il bonus? Nei termini e condizioni non c'è scritto che non si può fare
-
@shabrogame Vai nella Guida dello Staff e controlla le FAQ in fondo alla pagina.
-
Ma se io mi scrivo prima del 30 ottobre posso completare la promozione anche dopo?
-
@Santurello98 entro la sua scadenza, ovvero entro il 31, dovrai avere il conto verificato, fare il deposito qualificante, e piazzare la scommessa qualificante, se non fai queste cose entro la scadenza non riceverai il primo bonus della promozione
-
Buonasera ragazzi, mi hanno accreditato ora i primi 215 A fronte della prima scommessa di 215. Ora vorrei giocare il bonus su una partita che terminerà domani. Una volta terminata la partita, nel caso in cui perdessi su planet, dovrei aspettare 48 dal termine di questa partita (fase1), oppure intende dal termine della scadenza del bonus della fase 1?
-
Ciao ragazzi, buon sabato.
Ieri ho puntato e bancato il secondo bonus sull'Angers, che poi ha vinto.
La responsabilità era di 407,55 e la vincita su PW365 di 607,5.
Il profitto attuale (prima del rollover) è quindi di 199,95? -
@Pier80 no, devi tener conto che in quella giocata hai usato 215€ di saldo bonus, per cui dovrai aggiungere al guadagno che ti mostrava il calcolatore, un +215
-
@Chomp96
Mi da un guadagno di 264,55 (49,45+215).
Possibile? -
Dai quali poi devo sottrarre i fondi necessari per il rollover.
A proposito del rollover:
Per non avere fondi fermi e grande responsabilià su BF, pensavo di puntare e bancare 200 euro, quota 2 (circa), +- 95% di rating (in molti casi sarebbe meglio il dutcher ma ho “pochi book attivi”, ma non lo escludo totalmente ...)Così facendo, perderei tra gli 8/10 euro ogni 200 scommessi. Perciò, nella peggiore delle ipotesi (termine rollover da 1050) dovrei togliere altri 50/60 euro dai miei guadagni.
Ho scritto una marea di xxx? -
@Chomp96 Grazie mille. Ma basta anche solo la prima scommessa qualificante vero? Quella da 215
-
@Santurello98 sì, basta che la qualificante finisca entro il 31 e che tu riceva il bonus entro il 31. Dal momento in cui ricevi il bonus hai comunque 15 giorni per utilizzarlo
-
@Anonymous Ciao Anonymous, per cortesia mi potresti seguire i 2 post scritti questa mattina?
-
@Pier80 se il guadagno del calcolatore ti indicava 49.45 allora sì, è corretto il guadagno di 264.55
per il rollover puoi sia fare punta+banca che punta+punta, questo lo decidi tu, basta che rispetti sempre la quota minima richiesta. La perdita che generi con il rollover varia in base al rating a cui scommetti
-
@Anonymous
Ah ecco. Ok, mi serviva una conferma per partire ed evitare di fare (scrivere) cavolate.
Grazie grazie grazie! -
Buongiorno. Ho diviso il rollover in tre fasi: nella prime due fasi ha vinto la puntata, nell'ultima invece è risultata perdente. D'altro canto, giocando l'ultima fase ho completato per intero il rollover. Ciò che mi chiedo ora è: ma avendo completato il rollover (anche se nell'ultima fase ho perso tutti i soldi sul bookmaker) ho completato l'offerta benvenuto o potrei applicare anche laltra parte del bonus?
-
@Pietr99 se con l'ultima puntata hai azzerato completamente i soldi bonus (e quindi non hai avuto nessun saldo bonus che si è trasformato in soldi reali) allora hai diritto alla fase 2
-
mi mancavano 678 euro per poter arrivare ai 1720 richiesti per completare il rollover. Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali. Però l'ultima partita che ho giocato è risultata persa. Ho completato comunque il rollover non potendo accedere alla fase 2?
-
@Pietr99 ma quando hai piazzato quella scommessa avevi altri soldi bonus nel conto? se sì, allora non puoi sfruttare la fase 2; se no, non capisco questa tua frase "Giocandoli i soldi bonus si sono trasformati in reali"
-
si scusa mi sono espresso male. Prima dell'ultima partita scommessa, mi ero giocato €1042 su €1720 richiesti dal rollover (avevo soldi nella sezione bonus). Così per arrivare a €1720 scommessi richiesti dal rollover, ho piazzato una scommessa (andata poi persa) di €678. In questa maniera ho completato il rollover di €1720, e i soldi che avevo nella sezione bonus si sono trasferiti nel saldo reale
-
@Pietr99 ecco allora non hai diritto alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet