[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sof9 nel conto io vedo correttamente che hai sia il bonus e sia i 215 non ancora giocati del primo deposito
-
pensavo di dover leggere saldo complessivo: 500. (215 miei + 215 di bonus). Grazie mille
-
il bonus dice che scade il 31/10.. considerando le volte scorse, pensate che rinnoveranno la stessa offerta?
-
Scadenza del bonus è confermata al 31/10?
-
Entro quando devo depositare se mi registro e aspetto che mi convalidino il conto?
-
@shabrogame non ce una scadenza per il deposito, se non la scadenza della promozione stessa
-
@Ivan-Felli attualmente si, è ancora quella
@ematdg purtroppo la cosa non è prevedibile, a volte rinnovano e a volte cambiano, questa è già stata rinnovata un paio di volte
-
Ciao a tutti ho fatto una gaffe. Pensavo avessero convalidato il conto ma non è stato così e ho scommesso i 215€ a fronte del deposito di 430€.
Ora ho 215€ sul conto, ma per accedere al bonus devo depositare gli altri 215€? Oppure devo rifare tutto e depositarne 430€? -
@Simrul11 no, non devi depositare da capo, ma se non ti è arrivato il bonus, attendi che la convalida dei documenti venga eseguita, e ripeti la giocata qualificante con i restanti 215€ che hai sul conto
-
Buongiorno, non so se è già stato chiesto in precedenza ma mi è venuto un dubbio, come mai utilizziamo la modalità RF?? una volta ricevuto il bonus non possiamo trattarlo come un BR?
é un modo per tener conto delle perdite in cui si incorre durante la fase di raggiungimento del rollover?Grazie
-
@fafo1209 oltre a bilanciare in guadagni per via delle perdite che si avrebbero completando il rollover, la modalità rf sul primo bonus serve sopratutto in quanto se si dovesse vincere, e completare il rollover, non si potrà sfruttare la seconda fase, giocando il primo bonus in quel modo, si bilanciano i guadagni per poter ottenere un buon guadagno anche in quel caso
-
@Chomp96 Ok ora è chiaro, Grazie
-
Ma dopo il 31 ottobre l'offerta cambierà o non sarà più utilizzabile per generare un guadagno?
-
@awais-ali non sappiamo se la promo rimarrà attiva o se cambierà, staremo a vedere
-
Una domanda mi sono iscritto ora a planet win sapendo che la promo scade il 31/10 riesco a completare tutta la procedura in tempo?
Perchè ho paura di non riuscirci e perdere un bel po' di soldi qualcuno che mi possa rassicurare? -
@eliocasa9 sì, riesci a completarla tranquillamente se hai il budget necessario e inizi subito
-
Buongiorno. Ho vinto la prima scommessa in rollover. Per andare avanti devo giocare tutto il saldo Bonus che ho vinto vero? E a quale quota? Ordino per RF o RATING?
-
@Pietr99 devi giocare fintanto che non completerai il rollover (te ne accorgi dalla barra di avanzamento) o finché non azzererai il saldo bonus..la quota deve essere quella minima qualificante 2,00 che andrai a flaggare ogni volta che punti. Giochi in normale..Il netto lo calcolerai dalla differenza del vinto meno il puntato e perdite del rigioco (calcola che parte del puntato ovviamente è saldo bonus e quello non lo conterai ai fini della puntata totale)
-
Però non mi trovo ancora. io Ho giocato come da guida in modalità RF 215/238 avendo un guadagno attuale di €161 (almeno è quello che mi segnala L'ODDS) circa. scommettendo il bonus (€827) in modalità normale con un Rating del 95% mi compare una perdita di €61 e non ho ancora terminato il rollover. Alla fine non avrò un guadano minimo?
-
@Pietr99 devi riportare i dati (quota punta, responsabilità) e facciamo il calcolo insieme.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet