[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Tallo99 su snai facevi surebet?
-
Se non ho fondi a sufficenza, posso dimezzare tutti i valori dei depositi per far fronte alle responsabilitá? Ricevo comunque dei bonus anche se inferiori?
-
@Bronchio esattamente
-
@squalo92 no stavo solo completando il rollover ma ho effettuato l'accesso da un altro dispositivo
-
ciao, ho scommesso il secondo bonus ma la bancata non è andata a buon fine, ora il saldo vinto è tutto sotto il saldo bonus di planetwin.
Ho scadenze per completare il rollover? tipo la scadenza del 31 ottobre che finisce l'offerta. Oppure posso farlo senza troppa fretta?
Inoltre mi chiedevo se posso giocare questo saldo alla quota che voglio, oppure continuo ad avere il vincolo quota 2.00 minima, come per il bonus iper intenderci.
Grazie del aiuto:) -
@rodrprincipe il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, quindi verifica quando lo hai ricevuto, e tieni conto che hai 15 giorni da quel momento per completarne il rollover, dovrai sempre giocarlo a quota minima di 2
-
@Chomp96 il bonus da 150 € l ho giocato, pero la bancata non l ho vinta e la puntata vinta la vedo come "saldo bonus", quindi mi stai dicendo che quel saldo bonus devo giocarmelo tutto entro 15gg da quando mi hanno dato i 150€bonus, ho capito bene?
-
@rodrprincipe si, e in generale non solo quello, se dovessi vincere con quelle scommesse che piazzerai, ma il rollover non sarà ancora completo, dovrai continuare a scommetterlo finchè non sarà conclusa, con le molte partite a disposizione tutti i giorni non avrai problemi
-
Un budget di 1600 euro potrebbe bastare per richiedere il bonus max della seconda fase e completare l'eventuale rollover? Ho azzerato alla prima scommessa il bonus della prima fase
-
@stefanopo09 si, se non esageri con la quota della prima scommessa in rf con il bonus riesci a sfruttarlo al massimo con quel budget
-
@Chomp96 un'ultima domanda. Prima di depositare per la seconda fase posso scommettere l'importo che ho depositato per la prima fase? In modo da avere più soldi a disposizione. Nella guida lo scrivete alla fine di scommettere tutti i soldi accumulati coi 2 depositi.
-
@stefanopo09 si, puoi farlo senza problemi anche adesso, così da eventualmente prelevarli e averli a disposizione per bancare
-
ho completato il rollover giocando i 1505€ con i saldo bonus
ora mi ha spostato il bonus nel saldo
però mi ritrovo i 215€ rimanenti dalla 1a offerta qualificante non prelevabili.
per spostare anche quelli bisogna giocarli in modalità normale o Rf? -
@Moreno72 modalità normale, a qualsiasi quota
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Moreno72 modalità normale, a qualsiasi quota
grazie!
ho avuto una sfiga pazzesca
scommessa bonus fatta con chelsea-southampton, giocata X a 4.70
pareggio al 92'
finita 3-3 -
Buonasera. Posso piazzare una scommessa qualificante che termina il 24, ricevere il bonus, scommettere quest'ultimo su una partita che gioca il 20 e se la scommessa perde cominciare già con la seconda parte del bonus? per essere più chiaro: posso arrivare alla seconda parte del bonus prima che termini la partita della prima scommessa qualificante?
-
@Pietr99 sì certo
-
un informazione, una volta verificato il conto planet non ti manda nessuna email? perchè io ho caricato i documenti tramite la sezione nel sito e ora mi da ancora la possibilità di caricare altri documenti però nella voce bonus mi dice che ho verificato l'identità, quindi(?)
-
@Andrii14 dovrebbe inviare un'email dove confermano la verifica del conto. Se vedi la spunta dal sito per sicurezza contattali via chat (la trovi nella sezione contatti) e chiedi se effettivamente il conto sia stato convalidato, così non rischi nulla
-
nel caso in cui ci trovassimo nel rollover consigliate di scommettere tutto il saldo insieme o a piccoli step in maniera da aumentare la probabilità di perdita sul bookmaker così da procedere con il secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet