[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
quindi in realtà potrei rischiare di non riuscire a concludere il bonus entro il 31?
-
@Pietr99 per la prima fase ce la farai sicuramente, se la concludi presto riuscirai a fare anche la seconda senza problemi
-
Ciao, ho una domanda riguardo al prelievo, si può prelevare in qualsiasi momento senza far si che il bonus venga annullato? sia durante la fase 1 con ancora del saldo bonus, che tra la fase 1 e la fase 2? Grazie
-
@fabermussa sì, puoi prelevare i soldi reali in qualsiasi momento senza problemi
-
@Mr-BigMac nella seconda fase in caso ci dovessi arrivare, deposito sempre 180 è il bonus di quanto sarà? E l'Rf come andrebbe impostato nella fase 2?
-
@Mr-BigMac il bonus sarà di 90€, l'rf sarà 90/50
-
ragazzi non ho capito una cosa
ho vinto la scommess bonus della fase 1 quindi ho dovrei fare il rollover.
sulla guida dice "Nel caso in cui si riesca a perdere tutto il saldo bonus o comunque a trasferirne meno di 2€ nel saldo reale, sarà possibile procedere con il punto seguente della guida. Questa situazione è quella più remunerativa."
ora cosa dovrei fare?
basta che mi gioco il saldo bonus in modalità normale?
se non riesco a completare il rollover in 15gg cosa succede? -
@Moreno72 si, devi giocare ora il saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2, se non completi il rollover entro i 15 giorni il saldo bonus ti verrà stornato, quindi cerca di evitarlo, gioca su partite importanti e non avrai problemi
-
però non ho capito devo arrivare ai 1720€ o basta che uso il saldo bonus(1050€)?
-
@Moreno72 il rollover termina in due casi, se nel tuo caso scommetti i restanti 1720€ per completarlo, o scommettendo arrivi a perdere prima il saldo bonus
-
@Chomp96 Una curiosità, ma come fate a calcolare l'rf? Cioè in che modo calcoli che su 90 va messo 50 come rimborso
-
@Mr-BigMac sono calcoli basati su alcune stime fatte per bilanciare i guadagni nei vari casi, in linea generale si imposta come bonus rimborso quanto si suppone si andrà a perdere completando il rollover, e non ricevendo il bonus del secondo periodo, questo valore calcolato lo si va a mettere in rf
-
UN'informazione, ho vinto la mia scommessa bonus su planet, ora dovrei completare il rollover,(ero nella fase due). E' per caso successo a qualcuno che azzerassero il saldo bonus senza un motivo valido? (Chiedo perchè su snai mi è successo) grazie.
-
@Tallo99 su snai facevi surebet?
-
Se non ho fondi a sufficenza, posso dimezzare tutti i valori dei depositi per far fronte alle responsabilitá? Ricevo comunque dei bonus anche se inferiori?
-
@Bronchio esattamente
-
@squalo92 no stavo solo completando il rollover ma ho effettuato l'accesso da un altro dispositivo
-
ciao, ho scommesso il secondo bonus ma la bancata non è andata a buon fine, ora il saldo vinto è tutto sotto il saldo bonus di planetwin.
Ho scadenze per completare il rollover? tipo la scadenza del 31 ottobre che finisce l'offerta. Oppure posso farlo senza troppa fretta?
Inoltre mi chiedevo se posso giocare questo saldo alla quota che voglio, oppure continuo ad avere il vincolo quota 2.00 minima, come per il bonus iper intenderci.
Grazie del aiuto:) -
@rodrprincipe il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, quindi verifica quando lo hai ricevuto, e tieni conto che hai 15 giorni da quel momento per completarne il rollover, dovrai sempre giocarlo a quota minima di 2
-
@Chomp96 il bonus da 150 € l ho giocato, pero la bancata non l ho vinta e la puntata vinta la vedo come "saldo bonus", quindi mi stai dicendo che quel saldo bonus devo giocarmelo tutto entro 15gg da quando mi hanno dato i 150€bonus, ho capito bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet