NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    611
    4.3k
    16.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • ?
      Un Ex Utente
      ultima modifica di

quindi in realtà potrei rischiare di non riuscire a concludere il bonus entro il 31?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Un Ex Utente
        ultima modifica di

@Pietr99 per la prima fase ce la farai sicuramente, se la concludi presto riuscirai a fare anche la seconda senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fabermussa Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao, ho una domanda riguardo al prelievo, si può prelevare in qualsiasi momento senza far si che il bonus venga annullato? sia durante la fase 1 con ancora del saldo bonus, che tra la fase 1 e la fase 2? Grazie

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @fabermussa
            ultima modifica di

@fabermussa sì, puoi prelevare i soldi reali in qualsiasi momento senza problemi

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
              Mr.BigMac Ninja Novizio [0-15] @Mr.BigMac
              ultima modifica di

@Mr-BigMac nella seconda fase in caso ci dovessi arrivare, deposito sempre 180 è il bonus di quanto sarà? E l'Rf come andrebbe impostato nella fase 2?

• Chomp96C
                Chomp96 Staff NinjaBet @Mr.BigMac
                ultima modifica di

@Mr-BigMac il bonus sarà di 90€, l'rf sarà 90/50

__
                Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • M
                  Moreno72
                  ultima modifica di

ragazzi non ho capito una cosa
                  ho vinto la scommess bonus della fase 1 quindi ho dovrei fare il rollover.
                  sulla guida dice "Nel caso in cui si riesca a perdere tutto il saldo bonus o comunque a trasferirne meno di 2€ nel saldo reale, sarà possibile procedere con il punto seguente della guida. Questa situazione è quella più remunerativa."
                  ora cosa dovrei fare?
                  basta che mi gioco il saldo bonus in modalità normale?
                  se non riesco a completare il rollover in 15gg cosa succede?

• Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @Moreno72
                    ultima modifica di

@Moreno72 si, devi giocare ora il saldo bonus in modalità normale a quota minima di 2, se non completi il rollover entro i 15 giorni il saldo bonus ti verrà stornato, quindi cerca di evitarlo, gioca su partite importanti e non avrai problemi

__
                    Anima d'argento

• M
                      Moreno72
                      ultima modifica di

però non ho capito devo arrivare ai 1720€ o basta che uso il saldo bonus(1050€)?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Moreno72
                        ultima modifica di

@Moreno72 il rollover termina in due casi, se nel tuo caso scommetti i restanti 1720€ per completarlo, o scommettendo arrivi a perdere prima il saldo bonus

__
                        Anima d'argento

• M
                          Mr.BigMac Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di Mr.BigMac

@Chomp96 Una curiosità, ma come fate a calcolare l'rf? Cioè in che modo calcoli che su 90 va messo 50 come rimborso

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Mr.BigMac
                            ultima modifica di

@Mr-BigMac sono calcoli basati su alcune stime fatte per bilanciare i guadagni nei vari casi, in linea generale si imposta come bonus rimborso quanto si suppone si andrà a perdere completando il rollover, e non ricevendo il bonus del secondo periodo, questo valore calcolato lo si va a mettere in rf

__
                            Anima d'argento

• T
                              Tallo99
                              ultima modifica di

UN'informazione, ho vinto la mia scommessa bonus su planet, ora dovrei completare il rollover,(ero nella fase due). E' per caso successo a qualcuno che azzerassero il saldo bonus senza un motivo valido? (Chiedo perchè su snai mi è successo) grazie.

squalo92S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • squalo92S
                                squalo92 Super Ninja [+1000] @Tallo99
                                ultima modifica di

@Tallo99 su snai facevi surebet?

Un +1 è più che gradito! :)

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • B
                                  Bronchio @Anonymous
                                  ultima modifica di

Se non ho fondi a sufficenza, posso dimezzare tutti i valori dei depositi per far fronte alle responsabilitá? Ricevo comunque dei bonus anche se inferiori?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • enzobascio89E
                                    enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Bronchio
                                    ultima modifica di

@Bronchio esattamente

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• T
                                      Tallo99 @squalo92
                                      ultima modifica di

@squalo92 no stavo solo completando il rollover ma ho effettuato l'accesso da un altro dispositivo

• R
                                        rodrprincipe
                                        ultima modifica di

ciao, ho scommesso il secondo bonus ma la bancata non è andata a buon fine, ora il saldo vinto è tutto sotto il saldo bonus di planetwin.
                                        Ho scadenze per completare il rollover? tipo la scadenza del 31 ottobre che finisce l'offerta. Oppure posso farlo senza troppa fretta?
                                        Inoltre mi chiedevo se posso giocare questo saldo alla quota che voglio, oppure continuo ad avere il vincolo quota 2.00 minima, come per il bonus iper intenderci.
                                        Grazie del aiuto:)

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @rodrprincipe
                                          ultima modifica di

@rodrprincipe il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, quindi verifica quando lo hai ricevuto, e tieni conto che hai 15 giorni da quel momento per completarne il rollover, dovrai sempre giocarlo a quota minima di 2

__
                                          Anima d'argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • R
                                            rodrprincipe @Chomp96
                                            ultima modifica di rodrprincipe

@Chomp96 il bonus da 150 € l ho giocato, pero la bancata non l ho vinta e la puntata vinta la vedo come "saldo bonus", quindi mi stai dicendo che quel saldo bonus devo giocarmelo tutto entro 15gg da quando mi hanno dato i 150€bonus, ho capito bene?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet