[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Pier80 puoi allegarcene i termini e condizioni? magari scrivili nella discussione relativa a gioco digitale
-
@Chomp96 Si ok
-
@Chomp96 Eeehm ... Ho lo screen, ma non riesco a invarlo!
-
@Pier80 per inviare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 Ah ecco, perfetto. Vado dì la
-
Se mi registro oggi e ricevo il primo bonus fra 3 giorni(all'incirca), rischio di non ricevere il secondo da 150 se vado oltre il 31 ottobre?
-
@Beg00 generalmente il rollover si può concludere facilmente entro una settimana, quindi non avresti problemi
-
@Chomp96 Per quanto riguarda il secondo bonus da 150, se me lo accreditano e arrivo al 31 ottobre senza aver completato il rollover me lo tolgono?
-
@Beg00 no, quando lo riceverai partiranno i 15 giorni di tempo per usarlo, che sono 15 giorni a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
Ragazzi ho una domanda, ho fatto la scommessa col secondo bonus e l'ho vinta sul broker, ora ho i mi ei 515 non prelevabili e 870€ di bonus disponibile.
La guida dice di continuare a scommettere in modalità normale...ma in modalità normale nel profit tracker aggiungerei solo perdite...non è corretto selezionare la modalità bonus, visto che scommetto soldi bonus?? -
@Mihana non si tratta effettivamente di soldi bonus. Si tratta di soldi tuoi che appaiono vincolati come bonus, quindi è per questo che vanno giocati in modalità Normale
-
Salve a tutti, mi sto registrando ora ma nella spunta del bonus c’è scritto “sport 50% fino a 200€” e non 365€, quindi non è più valida?
-
@Simrul11 è un bug che si verifica se ti stai registrando da mobile. Ti suggerisco di registrarti da pc oppure aprendo la versione desktop del tuo browser da mobile
-
Aggiornamento: parlato con l'assistenza, dicono di avermi mandato la mail di verifica conto proprio questa mattina. Ma gli ho fatto presente che la mail non è arrivata.
A quel punto l'operatrice mi conferma lo stesso la verifica del conto!Quindi sono stato costretto a chiedere se potevo scommettere e usufruire del bonus benvenuto. La risposta è stata affermativa.
Ho fatto gli screen della conversazione, ma ... c'è da fidarsi? Che ne pensate?
-
@Pier80 se hai fatto lo screenshot della loro conferma allora puoi andare
-
@Pier80 ma se vai sul bonus vedi la spunta sul conto verificato?
-
@Davide
Ok! Grazie. -
@bellofigo
Si, ma il problema era/è la mail non arrivata ... -
Salve a tutti. Mi sapretste consigliare se è fattibile cominciare ora il bonus o aspettare che planetWin metta l'altro bonus di benvenuto? Chiedo perchè ho notato che il bonus di benvenuto è valido fino al 31 ottobre
-
@Pietr99 è super consigliato questo perché è molto profittevole. Non sappiamo cosa succederà dopo la scadenza ma difficilmente metteranno un'offerta ancora più vantaggiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet