NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    611
    4.3k
    16.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      filippotonti
      ultima modifica di

Il bonus è quindi 50% del deposito?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @filippotonti
        ultima modifica di

@filippotonti sì, e dovrai scommettere metà del deposito per ricevere il bonus corrispondente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • O
          overthetop Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Sbaglio o è stata prorogata fino al 31 ottobre questa promozione?

• DavideD
            Davide Staff NinjaBet @overthetop
            ultima modifica di

@overthetop sì è così

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • S
              Speriamettoninja
              ultima modifica di

Ho fatto il prelievo ieri ma è ancora in attesa è normale?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Speriamettoninja
                ultima modifica di

@Speriamettoninja sì, in genere i prelievi impiegano 1-2 giorni ad essere evasi con paypal se hai già verificato i documenti

• Y
                  Yondaime Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

finita la prima fase, c'è un limite temporale massimo per effettuare il secondo deposito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • AnonymousA
                    Anonymous @Yondaime
                    ultima modifica di

@Yondaime hai tempo fino al 31 ottobre, ossia fino alla data di scadenza offerta

• G
                      GICO95
                      ultima modifica di

Buonasera a tutti!
                      Nei punta/banca per completare il primo rollover si può scommettere anche a quote <2? Grazie

• S
                        Speriamettoninja
                        ultima modifica di

Salve, posso fare una bancata di 300 euro su un evento con liquidità 50?

GigabyteG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • GigabyteG
                          Gigabyte Super Ninja [+1000] @Speriamettoninja
                          ultima modifica di

@Speriamettoninja ti abbinerà solo i 50, il resto della bancata sarà aperta e dovrai vedere se si abbinerà successivamente o se cambieranno le quote

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • S
                            Speriamettoninja @Gigabyte
                            ultima modifica di

@Gigabyte La mia domanda era se poi la restante parte che devo abbinare la posso abbinare a un altra quota o se rischio che non ci sia più liquidità a nessuno quota. Mi ero espresso male.

• G
                              gale95 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ciao, cosa succede se andando avanti nel rollover supero i 15 giorni dall'accredito del bonus?

• AnonymousA
                                Anonymous @gale95
                                ultima modifica di

@gale95 ti azzerano completamente il saldo bonus presente nel saldo e non ti pagherebbero eventuali vincite refertate oltre il 15esimo giorno

• S
                                  Speriamettoninja
                                  ultima modifica di

Invece cosa succede se al 15esimo giorno ho tipo 80 centesimi? Ho cmq diritto alla fase 2?

• AnonymousA
                                    Anonymous @Speriamettoninja
                                    ultima modifica di

@Speriamettoninja sì, hai diritto alla fase 2. Hanno diritto alla fase 2 tutti quelli che non riescono a spostare dal saldo bonus al saldo reale 2 o più euro

• NinjaDavideN
                                      NinjaDavide
                                      ultima modifica di

Ciao, posso iniziare l'offerta in questi giorni senza incorrere in problemi di scadenza (31 ottobre)?

Ninja fino al midollo

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • enzobascio89E
                                        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @NinjaDavide
                                        ultima modifica di

@NinjaDavide si puoi tranquillamente completarla entro il mese 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• S
                                          Speriamettoninja
                                          ultima modifica di

Salve ho un ultima domanda. Ora mi trova nella situazione di 80cent nel saldo bonus,(il tempo per completare il rollover scade l'8). La mia domanda è devo aspettare l'8 per annullare il saldo bonus o posso fare qualcosa prima?

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Speriamettoninja
                                            ultima modifica di

@Speriamettoninja puoi depositare per il secondo bonus dopo 24 ore da termine dell'ultima scommessa. Il bonus si intende chiuso infatti anche se rimangono meno di 2€ nel saldo bonus

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet