[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Sperando possa essere utile alla community vi comunico che la promo è stata prorogata fino al 31/10/2020
-
Buonasera, come posso verificare se negli anni ho fatto l'iscrizione a planet ?
Grazie in anticipo -
@StefaoPinzone prova a fare la registrazione, se dopo aver compilato tutto ti compare la scritta codice fiscale presente nel loro registro dati, vorrà dire che hai aperto un conto gioco in passato
-
Ho vinto la prima scommessa del rollover e da 215 (bonus) sono passato a 795,50.
Adesso ho intenzione di rigiocare a quota alta 795 a quota alta sperando di perderli per entrare nella seconda fase.
In caso li perdessi rimarrei con 50 centesimi di bonus e dovrei aspettare la fine delle due settimane per poter procedere con la fase 2? -
@Beg00 in automatico se rimani con 50 cents (e la scommessa risulta perdente) ti vengono trasferiti nel saldo reale e dopo 24h puoi procedere con la fase 2
-
Per quanto riguarda il secondo deposito è neccessario perforza aspettare 24h dal termine della prima fase?
-
@Ivan-Felli è fortemente consigliato, in passato chi non ha aspettato ha dovuto rifare il deposito perchè non era ancora stata considerata chiusa tecnicamente la prima fase
-
@Davide grazie! E comunque il saldo della qualificante è prelevabile, esatto?
-
@Ivan-Felli sì certo
-
Buongiorno mi servirebbe una mano. Io mi sono iscritto a planet il 6 settembre aderendo al bonus benvenuto ma non ho mai depositato ho solo verificato l account è ancora usufruibile? E la scadenza è il 30 per scadenza si intende la possibilità di iscriversi a questa offerta entro il 30 quindi è terminabile anche dopo il 30 di settembre grazie mille
-
@davidemisseri sì, la scadenza ora è prorogata a fine ottobre, il termine di scadenza dei singoli bonus parte da quando vengono accreditati, quindi puoi procedere tranquillamente ora
-
@Davide perfetto grazie mille per la celere risposta
-
Posso depositare i 430€? Ed iniziare la benvenuto senza che il conto sia stato ancora verificato?
-
@NICLA97 prima che i documenti vengano verificati puoi depositare, ma devi attendere la verifica prima di piazzare la qualificante
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate, ho finito anche la fase 2 e mi sono rimasti i 515€ di saldo che vorrei prelevare. La guida prima consiglia di fare un punta-banca, ma poi sulle faq c'è scritto: 'È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus'. Cosa mi consigliate di fare per prelevare i soldi? Mi consigliate di prelevarli tutti oppure di lasciarne un po' sul conto? Grazie mille
-
@Ste69 la cosa è indifferente, fai come preferisci, puoi anche prelevarli tutti dopo averli resi prelevabili
-
@Chomp96 Intendi dire che comunque per renderli prelevabili devo fare il punta-banca, non posso prelevarli direttamente? Scusa ma sono nuovo e devo entrare ancora nel meccanismo...Grazie
-
Prima di depositare i 300 euro per la seconda fase del bonus, è necessario che la qualificante sia terminata o basta aspettare 24h?
-
@Ivan-Felli attendi 24h dalla fine dell'evento su cui hai scommesso x la prima fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet