[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@chris2 in realtà ne guadagneresti 117.47 (123.65 meno il 5% di commissione), il resto è giusto. Il guadagno è leggermente al di sotto di quello previsto perchè ha un RF basso (lo stesso probabilmente nella prima parte), ma sono sempre 250 € che non sono pochi
-
@festa57 per avere il bonus da 150€ devi depositarne 300 (quelli che ci sono già non contano), poi giochi il bonus da 150: segui la guida dal punto 10 in poi. Il deposito puoi lasciarlo lì per il futuro oppure giocarlo a qualsiasi quota per renderlo prelevabile.
-
Sul sito ufficiale di planetwin c'è scritto che il benvenuto scade il 31 settembre. Il problema è che non ho ancora raggiunto il budget necessario per sfruttare il bonus. Mi conviene registrarmi adesso e depositare poco, o aspettare nella speranza che arrivi un altro benvenuto dopo questo?
-
@minja in generale questa benvenuto è stata rinnovato da diversi mesi, se il budget che hai è molto inferiore a quello richiesto, ti consigliamo di evitare di iniziarla, e attendere di avere un budget migliore
-
-
Per la qualificante da 215€ posso anche dividerla in 3 giocate? Per dire 100-50 e 65€?
-
@Splinter sì certo, la qualificante puoi dividerla come preferisci, basta giocare complessivamente 215€
-
@Michela Posso già procedere con il deposito dei 300€ giusto?
-
@festa57 se sono passate almeno 24 ore dal termine della scommessa che ha concluso il precedente bonus, sì, puoi già effettuare il deposito per la seconda parte
-
@Davide Ah non ancora. Pensavo potessi comunque procedere dato che mi è arrivata la notifica del bonus. Procedo domani allora. Grazie.
-
Per il rollover del secondo bonus che rating minimi consigliate? Perché con quota 2 non trovi ottimi rating e col fatto che va esaurito entro 15 giorni mi sta mettendo pressione, anche perché trovo scommesse con bassa liquidità nell'oddsmatcher, per cui, a proposito, meglio sfruttare anche le piccole liquidità mettendo "scommessine" da 20-30€?
-
@pierons99 sì, il rollover una volta attivato puoi completarlo anche con diverse scommesse di importi inferiori, così da trovare rating migliori
-
Posso fare questa benvenuto usando solo il cellulare?
-
Buongiorno, Ma se al primo bonus di €215, perdo il rollover su PlanetWin, perdo solo il bonus di €215 o anche tutti gli eventuali guadagni derivanti dalle vincite?
Esempio: al primo giro di rollover ho vinto 515 euro (215 erano di bonus/puntata), se al secondo giri di rollover vinco la bancata e quindi perdo su Planet, perdo solo i 215€ o anche i 300€ vinti nel primo giro di rollover? Grazie -
@Heliman90 si, puoi farla in quel modo senza problemi
-
@pama86 a quel punto, se hai vinto 515€, avrai 515€ di bonus, se quindi giochi in punta e banca quei 515€, se li perderai, li perderai ovviamente tutti, visto che li giochi tutti, se a quel punto giochi solo 215€, avrai ancora altri 300€ bonus sul conto, e il rollover sarà ancora in corso
-
C’è un termine per completare i 215€ di qualificante, dopo l’iscrizione?
-
@Briandrea per la qualificante non c'è una tempistica se non quella di fine promozione, ad oggi fissata al 30 Settembre
La scommessa quindi deve concludersi entro questa data per ricevere il bonus
-
Ciao, siccome leggendo la guida c'è scritto che prima di piazzare la prima bet è opportuno attendere la convalida del conto coi documenti e qualche messaggio sopra un membro dello staff ha scritto che possono metterci anche 7-10 giorni, cosa consigliate di fare? Registrarmi e fare tutto in questi 11 giorni che mancano oppure attendere l'1 ottobre, vedere se la rinnovano e fare tutto poi con più calma? Grazie
-
@schoppy6 puoi comunque registrarti ora e se dopo 72h non convalidano i documenti puoi contattarli via chat ogni giorno facendo pressione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet