[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous Ecco
-
@festa57 ok, allora è proprio andata così. Tu hai scommesso i primi 215€ tuoi e poi altri 215€ sempre di saldo reale (non hai quindi cliccato nella schedina 'Utilizza Saldo Bonus').
Infatti ora nel conto hai 300€ di soldi reali (ossia il secondo deposito effettuato) e i 215€ di bonus iniziali.
Devi quindi partite da punto 4 della guida
-
@Anonymous ah perfetto. Grazie mille!
-
@Anonymous Ok ho piazzato la scommessa usando i 215€ di bonus. Adesso ho solo i 300€ di saldo. Cosa dovrei fare a questo punto?
-
@festa57 puoi, se vuoi, giocare quei 300€ in modo da renderli prelevabili
Dovrai poi attendere l'esito della giocata con soldi bonus
-
@Anonymous Ma riceverò comunque i 150€ di bonus?
-
@festa57 se riuscirai ad azzerare il bonus fase 1 potrai aderire alla fase 2, depositando poi altri 300€
-
@Anonymous Ok. Magari adesso vado per grado perché sta diventando un po' complicata la cosa. Quindi al termine della schedina piazzata con il bonus di 215€ come dovrei procedere?
-
@festa57 devi procedere con il punto 9 della guida
-
@Anonymous sia se vinco che se perdo su Planetwin365 giusto?
-
@festa57 se vinci su planet dovrai completare il rollover, se perdi passerai al punto 10
-
@Anonymous Va bene. Ti tengo aggiornato. Grazie ancora.
-
@Anonymous ah ok . Ma io avendo in saldo bonus 30.25 come devo scommettere? Bastano 30 per accedre alla fase 2 lasciando 0.25 in bonus?
-
@Emanueleildella si, se giochi e perdi quei 30€, ti verranno automaticamente cancellati quei cent, e potrai passare alla fase 2
-
Salve, avrei una delucidazione da chiedere. In pratica sono incappato del primo rollover, quello da 215. Ho quindi scommesso, in varie puntate, quel che mancava per arrivare ai 1720, quindi dovrei aver completato il rollover una volta che le giocate sulle quali ho puntato saranno concluse. In questo caso posso comunque aver accesso alla fase 2 e quindi depositare ulteriori 300?
-
@filippopaolucci1 se hai concluso il rollover, non potrai accedere alla fase 2
-
Quindi in questo caso ho completato la promozione? Devo comunque recuperare i 215, in questo caso basta un normale punta e banca a qualsiasi quota?
-
@filippopaolucci1 sì esatto, hai completato la promozione e ti resta solo da rendere prelevabile il deposito residuo
-
Questo è il caso in cui si ha un guadagno superiore? Facendo un calcalo dovrei avere guadagnato circa 300 o sbaglio qualcosa?
-
@filippopaolucci1 il guadagno è uguale a quello che avresti avuto perdendo la giocata in RF e passando alla fase 2. Avresti guadagnato di più solo vincendo la giocata in RF e perdendo subito dopo tutto il saldo bonus senza completarne il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet