[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous Ah però in corrispondenza della voce Bonus saldo all'interno del Profilo c'è scritto 215€.
-
@festa57 ma quindi il rollover della fase 1 l'hai completato oppure no?
Nel saldo bonus ora quanto hai esattamente? se hai ancora del bonus devi prima finire la fase 1
-
@Anonymous Si. ho piazzato sia la scommessa qualificante che quella bonus però mi esce di nuovo il bonus da 215€.
-
@festa57 potresti allegare uno screen?
-
In fase di registrazione quando c'è da selezionare la spunta adesso c'è scritto "desidero partecipare al bonus di benvenuto sport 50% fino a 200", è cambiata la promo?
-
@gosh99 quella dicitura è un bug che si visualizza solamente da mobile. Prova a registrarti da pc oppure mettendo la versione desktop da mobile, e dovresti vedere la frase corretta
-
@gosh99 No. Da mobile vedi la vecchia promo
-
@Anonymous ecco
-
@festa57 dallo screen risulta che tu abbia appunto 215€ di bonus nel saldo.
Finora le scommesse le hai piazzate con i soldi reali? Perché quei 215€ sembrano riferirsi alla fase 1
-
Come mai quando premo su UTILIZZA IL BONUS mi esce la dicitura L'INCRMENTO MINIMO DEVE ESSERE DI 1,00 ?
-
@Anonymous Ho piazzato due scommesse da 215€ e le ho perse entrambe su Planetwin365.
-
Raga mi potete aiutare?
-
@Emanueleildella non puoi giocare 30,25!!! solo importi tondi, o 30 o 31
-
@Emanueleildella puoi puntare solo importi interi. Inserisci quindi 30€ ed effettua la puntata
-
@Anonymous Allora come potrei continuare?
-
@festa57 devi giocare quel bonus lì, a quota minima di 2
-
@Anonymous quindi partire dal punto 4?
-
@festa57 dovresti partire dal punto 7 visto che è già accreditato nel conto
una domanda: puoi allegare uno screen di tutte le scommesse piazzate finora? perché è davvero strano che tu abbia proprio 215€ di bonus dopo aver finito il primo rollover. Mi viene da pensare che tu finora abbia giocato soldi reali e non soldi bonus, e che questo bonus sia effettivamente legato alla fase 1
-
@Anonymous Ecco
-
@festa57 ok, allora è proprio andata così. Tu hai scommesso i primi 215€ tuoi e poi altri 215€ sempre di saldo reale (non hai quindi cliccato nella schedina 'Utilizza Saldo Bonus').
Infatti ora nel conto hai 300€ di soldi reali (ossia il secondo deposito effettuato) e i 215€ di bonus iniziali.
Devi quindi partite da punto 4 della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet