[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Potresti spiegarmi meglio? Io ho giocato in modalità RF come consigliato nella guida, era una quota 4.15
-
@filippopaolucci1 si lo staff consiglia di giocare in modalità RF, ma purtroppo non è la migliore delle strategie, è un metodo studiato per chi fa matched betting da pochi mesi, cosa vuoi spiegato?
-
Ciao a tutti. Sono arrivati al punto 9 della guida (Rollover) e in questo caso ho perso su Planetwin365. Adesso però non capisco se posso passare alla Fase 2 oppure ho terminato l'offerta. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
-
@festa57 adesso attendi 24h dalla refertazione della scommessa con saldo bonus (con la quale hai perso su Planet) e prosegui con la fase 2... L offerta si poteva considera conclusa solo se avresti portato a termine il rollover.
-
@enzobascio89 Va bene. Grazie mille!
-
Buonasera, avrei una domanda da fare. Giocando in modalita RF avrò dei guadagni minori? Se si, quanto porterò di guadagno matematico in meno? Io ho sempre giocato il bonus facendo un semplice punta banca.
-
@AntoCT la modalità RF in questa offerta ti permette di ottenere matematicamete guadagno anche nel caso non dovessi accedere alla fase 2, è quindi preferibile sicuramente al normale punta e banca in questo caso
-
@Davide A me è capitato di prendere il rollover della fase 1, ho dovuto prima scommettere tutto il saldo e poi ho depositato i 300 euro per accedere alla fase 2. La mia domanda è allora questa. Giocando normalmente guadagno all'incirca 330 euro, invece giocando in modalità RF guadagno 250 euro (all'incirca). Se però becco il rollover in una delle due fasi dovrò giocare tutto il saldo, che mi genererà una perdita di euro 100 (indicativamente). In questo caso ci andrei sotto, perchè non ho utilizzato la modalità RF.
Invece con la modalità RF, a prescindere dal rollover preso o meno, guadagnerò sempre 250-260 euro, giusto? I
Grazie in anticipo per la risposta. Ho sempre fatto Planetwin giocando normalmente, ma se le cose sono così prenderò in considerazione la guida.
-
@squalo92 Ormai sto procedendo con quella guida....quale sarebbe l'alternativa? Purtroppo incappando nel rollover devo sperare di perdere le prossime giocate fino ad esaurire il saldo bonus
-
Ciao a tutti. Sono arrivato al punto 9 della guida e in questo caso ho perso su Planetwin365. Sono passato alla Fase 2, ho depositato i 300€ su Planetwin365 ma ancora non ricevo il bonus dei 150€. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che devo rigiocare i 215€ per otto volte e solo dopo posso ottenere il secondo bonus di 150€. Cosa devo fare adesso?
-
@festa57 no, ti hanno dato un'informazione errata. Per la fase 2 non sei obbligato a scommettere il deposito. Attendi semplicemente 48h e ti verrà erogatp
-
@Anonymous Ah però in corrispondenza della voce Bonus saldo all'interno del Profilo c'è scritto 215€.
-
@festa57 ma quindi il rollover della fase 1 l'hai completato oppure no?
Nel saldo bonus ora quanto hai esattamente? se hai ancora del bonus devi prima finire la fase 1
-
@Anonymous Si. ho piazzato sia la scommessa qualificante che quella bonus però mi esce di nuovo il bonus da 215€.
-
@festa57 potresti allegare uno screen?
-
In fase di registrazione quando c'è da selezionare la spunta adesso c'è scritto "desidero partecipare al bonus di benvenuto sport 50% fino a 200", è cambiata la promo?
-
@gosh99 quella dicitura è un bug che si visualizza solamente da mobile. Prova a registrarti da pc oppure mettendo la versione desktop da mobile, e dovresti vedere la frase corretta
-
@gosh99 No. Da mobile vedi la vecchia promo
-
@Anonymous ecco
-
@festa57 dallo screen risulta che tu abbia appunto 215€ di bonus nel saldo.
Finora le scommesse le hai piazzate con i soldi reali? Perché quei 215€ sembrano riferirsi alla fase 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet