[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Si può scommettere il saldo di 300€ della fase 2 prima di ricevere il bonus di 150€?
-
@pierons99 sì certo, e puoi anche prelevare le eventuali vincite volendo
-
Ciao, ho completato la prima fase , ho perso sul book sia la qualificante che il bonus, mi ritrovo con un ricavo di 112 € non è un po' basso ?
-
@chris2 come indicato il guadagno che indica il calcolatore non è quello corretto, dalla prima fase se hai vinto la bancata guadagni la cifra bancata meno le commissioni, a questo punto però avendo perso il primo bonus puoi procedere con la seconda fase per ottenere il resto del guadagno
-
@Chomp96 ok , ora posso già procedere con la seconda fase ? In realtà facendo meglio i conti ad ora sarebbe 125,90 togliendo anche i soldi "persi" dalla qualificante
-
@chris2 passate 24 ore dalla perdita della scommessa del primo bonus, potrai depositare per il secondo bonus
-
Come sempre sono entrato nel rollover della prima fase bonus.
Come devo procedere nel filtrare? Con gli stessi dati della prima scommessa quindi RF 215/238 giusto? -
@Emanueleildella no, ora devi giocare in modalità normale a rating alto e quote minime di 2 usando il bonus quando scommetti
-
@Davide grazie
-
Purtroppo ho vinto la prima giocata da 215 sul book, in questo caso come devo procedere? A che quota devo puntare? La puntata è sempre da fare in modalità RF?
-
@filippopaolucci1 adesso dovrai giocare in modalità normale puoi variare l'importo da scommettere, avrai concluso solo quando perderai tutto il saldo bonus oppure completi il rollover!
-
Grazie Squalo, purtroppo becco sempre quote assurde!
-
@filippopaolucci1 purtroppo capita a tutti ti consiglio di non giocare mai surebet quando stai completando un rollover, impiegherai qualche giorno in più, ma il guadagno sarà sempre elevato!
-
Potresti spiegarmi meglio? Io ho giocato in modalità RF come consigliato nella guida, era una quota 4.15
-
@filippopaolucci1 si lo staff consiglia di giocare in modalità RF, ma purtroppo non è la migliore delle strategie, è un metodo studiato per chi fa matched betting da pochi mesi, cosa vuoi spiegato?
-
Ciao a tutti. Sono arrivati al punto 9 della guida (Rollover) e in questo caso ho perso su Planetwin365. Adesso però non capisco se posso passare alla Fase 2 oppure ho terminato l'offerta. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
-
@festa57 adesso attendi 24h dalla refertazione della scommessa con saldo bonus (con la quale hai perso su Planet) e prosegui con la fase 2... L offerta si poteva considera conclusa solo se avresti portato a termine il rollover.
-
@enzobascio89 Va bene. Grazie mille!
-
Buonasera, avrei una domanda da fare. Giocando in modalita RF avrò dei guadagni minori? Se si, quanto porterò di guadagno matematico in meno? Io ho sempre giocato il bonus facendo un semplice punta banca.
-
@AntoCT la modalità RF in questa offerta ti permette di ottenere matematicamete guadagno anche nel caso non dovessi accedere alla fase 2, è quindi preferibile sicuramente al normale punta e banca in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet