[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ok, grazie
-
Ciao Ragazzi, nel punto 7 e punto 12 della guida, nel momento in cui si deve trovare la scommessa bonus per ognuna delle due fasi del bonus stesso, quanto pensate possa essere una buona percentuale di RF accettabile al fine di massimizzare i profitti considerando i filtri consigliati?
-
@lucajbet generalmente vanno bene percentuali di circa 60/65 e 45/50 percento per le due fasi
-
@Chomp96 Grazie Chomp96 , ma c'è una formula con cui è possibile sapere quali percentuali possiamo considerare buone in modalità RF? Cioè come fai a sapere che sono quelle le percentuali che vanno bene a seconda dei filtri? Te lo chiedo così la prossima volta posso valutare in maniera autonoma anziché chiedere alla Community
-
@lucajbet in generale non ce un qualcosa di fisso al riguardo per le rf, e a maggior ragione non ce per questo tipo di promozione nello specifico dove la percentuale di rf non serve esattamente al suo reale scopo, in linea di massima comunque generalmente con un rimborso del 30% + buono un rf del 40% circa, con un rimborso del 50% è buono un rf del 50/55% circa, con un rimborso del 100% è buono un rf del 65/70% circa
-
E' possibile dividere l'importo del bonus in più scommesse?
-
@Chomp96 Chiarissimo... Grazie mille
-
@Balzj dividendo la scommessa bonus aumenti la possibilità di perdere e quindi di entrare nel rollover (andando ad erodere considerevolmente il tuo guadagno per completarlo). Non ti conviene
-
@Balzj se vuoi seguire la strategia della guida con la giocata in rf, no, non puoi farlo, in quanto è studiata per una sola giocata
-
@Gigabyte sisi, volevo però provare a dutcharla, ma ho paura che il secondo book non mi accetti una puntata troppo alta.
-
@Balzj dividi la contropuntata su più book
-
Ciao, ho letto che c'è tempo fino al 30 Settembre per completare l'offerta, se mi iscrivo oggi comunque dovrei farcela ?
-
@chris2 si, se ti registri ora ce la farai senza problemi
-
@Chomp96 ok, grazie
-
Mi sono registrato e ho la spunta verde alla voce verifica conto (non ho ancora ricevuto la mail) il problema è che il mio saldo è ancora a zero nonostante abbia depositato 430 con Paypal
-
Ho completato il rollover e il saldo bonus è stato trasformato in reale. Posso prelevarlo anche se ho in corso ancora 3 scommesse che ho piazzato con saldo bonus?
-
@chiesaleonardo sì, il saldo passato nel saldo prelevabile puoi prelevarlo
-
@Anonymous Ok grazie
-
Tutti e due i bonus posso dividerli in più scommesse o devo puntarlo tutto in una sola scommessa ?
-
@Nicholas4299 la prima puntata con bonus piazzala usandolo interamente, siccome devi giocare in modalità RF
le scommesse che vai a piazzare per completare il rollover puoi suddividerle in più parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet