[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@fadeninja prova ad abbinarla a 4.30 e domani appena ti svegli controlli la situazione, nel caso in cui non è andata bene, annulli la bancata non abbinata e la giochi con la quota banca con piu liquidita!
-
ok, grazie, buonanotte.
-
@Doped97 che poi essendo che il match non si è concluso, avrebbero dovuto rimborsare anche su Planetwin
-
Ormai rassegnato procedo con la fase 2. Se vedo nella sezione "i miei bonus" quello della fase 2 con le istruzioni per sbloccarlo significa che posso procedere con il deposito da 300€?
-
@pierons99 sì
-
Salve, qualcuno mi potrebbe dire con quanto budget è riuscito ad effettuare l'offerta prelevando l'intero bonus? Vorrei capire se esistono tecniche per utilizzare meno denaro rispetto a quello scritto sul sito (3000€).
-
@Blacks99 se vinci subito la prima bancata riesci ad utilizzare meno di 3000€, ma siccome questo non si può prevedere ti serve per forza quel budget pronto ad essere utilizzato in caso di rollover
Per utilizzare meno fondi devi per forza ridurre l'ammontare bonus (quindi depositare e scommettere di meno)
-
@Davide Grazie Mille Davide... Mi hai salvato.. ho limitato le perdite a 30 euro.. Sei un grande.
-
@Doped97 Ho contattato l'assistenza clienti di Betfair e dopo una chat più che travagliata mi hanno detto che c'è stato un problema del sistema e che stanno revisionando l'evento, per cui metteranno delle informazioni sul sito a proposito dell'esito. Intanto sono andato a controllare il regolamento dell'exchange, che al paragrafo 2.3 della sezione B e al paragrafo 21 della sezione C, spiega chiaramente che la scommessa dovrebbe risultare con esito "Djokovic perdente" (quindi la bancata vincente). L'unico mio dubbio è se considerano non concluso il primo set, ma essendo finito 5-6 credo proprio di si (a 6 si vince no?). Tu sei riuscito a contattare l'assistenza? Se si, cosa ti hanno detto?
Intanto ti lascio il link del regolamento, se vuoi controllare anche tu: https://www.betfair.it/it/aboutUs/Rules.and.Regulations/#:~:text=Il Regolamento Exchange non si,stilato e composto come segue%3A&text=le INFORMAZIONI MERCATO (consultabili all,cliccando su "i"). -
@Doped97 Confermo, mi è appena stata accreditata la vincita, che sollievo.
-
@Davide purtroppo dicono che non verrà pagata. Non so se fidarmi, sembrava piuttosto sicuro. Quasi quasi lascio tutto così e corro il rischio di perdere sia puntata che contropuntata. Se ha ragione lui avrebbe senso puntare nuovamente altri 400 (reali) su planet o un altro book per bilanciare e perdere "solo" 400 dopo la refertazione della partita. Se ha torto mi fa scommettere 400 reali a quota 2.85 che se perdo (probabilissimo), ho perso la perdita qualificante originale più altri 400, se vinco (improbabile) ho la perdita qualificante originale ma vinco 700 euro e passa in più
-
@pierons99 buongiorno caro, grazie per le preziose informazioni. Ieri sera stesso ho provato a contattare l’assistenza betfair ma nessuno operatore si è connesso alla mia chat mi diceva che avevano un traffico altissimo di richieste sicuramente per l’evento djokovic -busta.
Li avrei contattati appena avrei potuto, cioè ora, ma leggendo prima il forum, ho fatto il login su betfair e mi ritrovo grazie a [censored] questi 220€ accreditati.
Buon matched betting!! -
Buongiorno,
deve per forza arrivarmi la mail di conferma dell'identità per poter giocare i primi 215 euro o basta che nella sezione bonus ci sia la spunta sulla dicitura "verifica del conto" ? -
@sergiosteva44 se appare la spunta verifica del conto significa che è stato convalidato. Per sicurezza puoi contattare l'assistenza via chat chiedendo conferma, e a quel punto procedi con la scommessa qualificante
-
Salve, sto cercando di prelevare i soldi vinti con la prima qualificante, ma tra i metodi di pagamento non esce paypal col quale ho depositato
-
@Darksava molto strano, ti consiglio di contattare la loro assistenza via chat segnalando il problema
-
Buonasera, ho terminato la parte 1 vincendo subito su Betfair sabato.
Ora ho depositato 300€ per la fase 2 però se clicco sull’icona del “pacchetto regalo” mi esce il bonus della parte 2 in cui mi viene richiesto il deposito, io però l’ho fatto!
È normale? -
@ax Sì è normale, attendi ora circa 48 ore e il bonus sarà accreditato in automatico
-
Buonasera in fase di convalida del conto mi è uscito il seguente messaggio "SE IL DOCUMENTO NON CONTIENE IL TUO INDIRIZZO TI VERRA' RICHIESTA UNA PROVA DI RESIDENZA IN FASE DI PRELIEVO". Cosa significa?
-
per errore ho depositato 215 anzichè 430, e ho già fatto la prima scommessa. Che succede ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet