[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@lucajbet devi coprire la giocata in modalità Normale, quindi impostare il calcolatore con le stesse quote di prima, ovvero le quote che hai usato per puntare e bancare quella scommessa, solo che invece di metterla in RF come prima, la metti in modalità Normale e leggi quanto avresti dovuto bancare,
quindi banchi la differenza rispetto a quanto già bancato su quell'esito -
Buonasera a tutti, mi è successa una cosa piuttosto grave. Ho scommesso i 215€ di saldo rimanenti sulla partita di Djokovic che ahimè è stato squalificato per aver tirato la pallina ad un giudice. Bene, su Planetwin mi è risultata perdente e quindi ho perso i soldi, mentre su betfair ho semplicemente ricevuto il rimborso della responsabilità. Cosa devo fare? È un errore? Non avrei dovuto ricevere il rimborso anche su Planetwin? Scusate ma un -215€ rende praticamente nulla la promo, sono piuttosto alterato
-
@pierons99 sono alterato quanto te, sto smadonnando quanto te, li sto provando a contattare e non mi risponde nessuno. plkanet ha decretato scommessa perdente e Betfair ha annullato, ma che problemi hanno su Betfair??
-
salve, ho un problema, ho piazzato la scommessa bonus a 4 su planetwin365 ma su betfair nel frattempo è scesa la copertura della quota 4,30 da 216 euro a 131 euro e non ho bancato, che devo fare?
-
posso aspettare domani per vedere se la copertura sulla quota 4,3 cresce e bancare oppure così facendo rischio ?
la partita è il giorno 08/09/2020 (francia-croazia/pareggio) -
@fadeninja parli della liquidità presente sulla bancata del pareggio di francia croazia? il bonus è di 150€ ?
-
il bonus è 215,l'ho giocato in RF 215/238
-
dovrei bancare 146,55 a quota 4,3 ma la liquidità è 99 euro
-
@fadeninja scusami un attimo, la responsabilita di questa scommessa è di 482,95€
-
si esatto, la liquidità per la quota 4,3 scende ancora, ora è a 70 euro e devo ancora abbinare la scommessa.
-
scusate ma non sono pratico
-
la abbino lo stesso sperando che salga fino al giorno 8?
-
@fadeninja si puoi provare ad abbinarla a questa quota sperando che domani ci sia piu liquidita!
-
altrimenti ho fatto una simulazione nel calcolatore e posso bancare a 4,40, c'è abbastanza liquidità.
quale opzione mi consigli, grazie. -
@fadeninja prova ad abbinarla a 4.30 e domani appena ti svegli controlli la situazione, nel caso in cui non è andata bene, annulli la bancata non abbinata e la giochi con la quota banca con piu liquidita!
-
ok, grazie, buonanotte.
-
@Doped97 che poi essendo che il match non si è concluso, avrebbero dovuto rimborsare anche su Planetwin
-
Ormai rassegnato procedo con la fase 2. Se vedo nella sezione "i miei bonus" quello della fase 2 con le istruzioni per sbloccarlo significa che posso procedere con il deposito da 300€?
-
@pierons99 sì
-
Salve, qualcuno mi potrebbe dire con quanto budget è riuscito ad effettuare l'offerta prelevando l'intero bonus? Vorrei capire se esistono tecniche per utilizzare meno denaro rispetto a quello scritto sul sito (3000€).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet