[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@orazio180988 esattamente
-
@enzobascio89 ti ringrazio.
-
è ancora valida la promozione? mi ricordo che scadeva il 31 agosto....
-
@lorenzofranze_ è stata prorogata a fine settembre
-
In questo book il rischio di limitazione è alto?
-
@filippopaolucci1 se non giochi su surebet e scommetti generalmente su partite importanti non avrai problemi
-
Perfetto, grazie!
-
Se mi registro da mobile, la procedura è la stessa per avere il bonus?
-
@Stefanovdr esattamente
-
Quando ci si registra, nel campo dove bisogna mettere la spunta, appare la dicitura: Desidero partecipare al bonus di benvenuto Sport 50% fino a 200 E e Casinò 100% fino a 365 E
è un errore oppure il bonus è stato portato a cifre inferiori? -
@bifftannen se ti stai registrando da mobile è normale, appare quella dicitura errata ma il bonus che riceverai sarà comunque quello di questa guida
-
Non avevo usato questa benvenuto perchè c'era scritto disponibile fino al 31 agosto. Ora è slittato al 30 settembre; posso procedere tranquillamente?
-
@Emanueleildella si, sfruttala pure senza problemi
-
Ho perso la prima scommessa coi 215 dal sito e vinto la bancata stanotte alle 4, aspetto domani per depositare i 300 euro della parte 2?
-
Buongiorno, curiosità, voi quando dovete "perdere" una scommessa in rollover a che quote lavorate?
-
@orazio180988 mi è capitato di prendere una quota 16 (volevo evitare il rollover). Di impossibile non c'è nulla, al massimo si considerano "poco probabili"
-
@Darksava sì, per sicurezza bisognerebbe far passare 24 ore da quando hai perso la giocata con il bonus prima di fare il secondo deposito
-
Nel primo flag del bonus di benvenuto è cambiata la dicitura. Hanno invertito gli importi di 200€ (che prima era valido per il casinò e adesso per lo sport) e 365€ (che prima era valido per lo sport e adesso per il casinò).
è un loro errore di battitura oppure è cambiata la promozione? -
@freiss è un loro bug che si verifica solo da mobile, imposta la modalità desktop per visualizzare quella corretta
-
Perfetto, ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet