[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@chiesaleonardo il bonus VA giocato in un unico evento, come da guida, in modalità RF
-
Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la scadenza del bonus.
Nella guida c'è scritto "ATTENZIONE: c’è tempo fino al 31 Agosto per completare quest’offerta. Ogni bonus ricevuto ha validità di 15 giorni."
Se cominciassi oggi 25 agosto avrei solo 5 giorni per fare tutte le operazioni necessarie a completare il bonus (praticamente quasi impossibile)? Oppure questa frase va intesa in un'altra maniera?
Grazie
-
@Facile entro quella data devi ricevere il bonus, dal momento in cui lo ricevi hai 15 giorni per giocarlo, anche se vai oltre il 31 agosto
-
@Chomp96 Grazie mille, sei stato un fulmine! Allora deposito subito
-
Buongiorno, credo che la data di scadenza del bonus sia cambiata, perché se vado sul sito dell'offerta mi dice che scade il 31/09.. sapete qualcosa a riguardo?
-
@Patron94 attualmente nei termini e condizioni risulta scadere ancora a fine agosto, ma è probabile che venga effettivamente prorogata
-
@Davide la vincita derivante dalla prima scommessa qualificante è prelevabile? Preciso che non ho ancora scommesso il primo bonus.
-
Se io depositassi 100€ al posto di 430€....quanto dovrei scommettere e a quanto ammonterebbe il relativo bonus?
-
@Michael_Betting sì, il saldo reale su planetwin è prelevabile anche con bonus in corso o nel saldo
-
@stevejaiss il bonus è la metà del deposito, quindi depositi 100 per ricevere 50. Poi in proporzione dovresti giocare il primo bonus in RF 50/64
-
Buongiorno, ho completato la prima fase ieri sera, prima di procedere alla seconda fase devo aspettare un giorno (24h)?
-
@Patron94 se la partita su cui hai scommesso il primo bonus si è conclusa ieri, puoi già procedere con il deposito per la seconda fase
-
La partita in questione è iniziata alle 22 e 15 di ieri sera, non so a che ora sia terminata, posso procedere lo stesso?
-
@Patron94 si, procedi pure
-
@Chomp96 Grazie Ninja!
-
ma entro il 31/agosto è la registrazione o completare tutta l offerta?
-
@Philippe entro il 31 agosto è necessario piazzare la scommessa qualificante, da quando riceverai il bonus poi avrai 15 giorni per giocarlo, a prescindere dalla scadenza dell'offerta
-
Salve ho inviato i documenti per la convalida e subito dopo ho depositato 430 euro. Posso andare avanti con la procedura del bonus anche se non è stato ancora convalidato il conto?
-
@paradiso no, da termini e condizioni devi attendere che il documenti ti venga verificato prima di procedere con la qualificante
-
Ciao, perché non sono disponibili le partite NBA in nessun book? Hanno rinviato il match che ho giocato due giorni fa ad oggi, betfair mi ha ridato i soldi ma rimane confermata la puntata sul book, come faccio ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet