NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    611
    4.3k
    16.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • pryncvP
      pryncv Ninja Base [+15]
      ultima modifica di

Ciao, avendo vinto la puntata bonus da 215€ mi ritrovo con un saldo bonus di 1.128,75€, come faccio a puntare 1505€?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @pryncv
        ultima modifica di

@LeLLoO devi puntare prima i soldi che hai nel saldo bonus, anche dividendoli in giocate di importi minori, se poi vinci con esse, gioca quanto ti manca per completare il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

pryncvP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • pryncvP
          pryncv Ninja Base [+15] @Davide
          ultima modifica di

@Davide quindi punto 1128€ utilizzando saldo bonus, in caso perdessi posso procedere col punto 2?

• DavideD
            ultima modifica di

@LeLLoO sì

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

pryncvP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • pryncvP
              pryncv Ninja Base [+15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide Sempre quota 2?

• DavideD
                ultima modifica di

@LeLLoO sì, la quota minima è sempre su tutto il bonus e rollover ad esso applicato

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • pryncvP
                  pryncv Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Ciao, ho fatto la puntata su una partita di tennis, ma non capisco quando comincia.
                  Ogni 20 minuti scala l'orario di un quarto d'ora avanti, non capisco, potete spiegarmi?

• DavideD
                    ultima modifica di

@LeLLoO nel tennis succede così, gli orari possono cambiare di volta in volta, in base all'andamento delle partite precedenti, si deve solo attendere e vedere quando verrà pagata o refertata

• pryncvP
                      pryncv Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

Ciao, ho dovuto completare tutto il rollover della fase 1 puntando in totale 1720€ ora ho il saldo prelevabile, volevo procedere alla fase 2 ma ho letto questo punto:

N.B
                      Se il Rollover è stato completato, trasferendo saldo bonus nel saldo reale, non è necessario proseguire oltre, l’offerta in questo caso è da considerare terminata.

Non devo procedere con la fase 2?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • enzobascio89E
                        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @pryncv
                        ultima modifica di

@LeLLoO esattamente, la fase due era accessibile al tuo conto se perdevi o non portavi a completamento il bonus della fase 1.

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• Johnny_EJ
                          Johnny_E
                          ultima modifica di Johnny_E

Sono passati 5gg da quando ho inviato il documento, ma ancora non viene verificato. Sto sollecitando ogni giorno, ma nulla. Ma a voi dopo quanto è stato verificato?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • C
                            chiesaleonardo @Johnny_E
                            ultima modifica di

@Michael_Betting Io ho appena sentito l'assistenza in live chat e mi hanno detto che hanno ricevuto moltissime adesioni per cui ci tengono molto. Però mi ha anche detto che hanno prolungato di un mese la scadenza per cui se stai sfruttando il bonus benvenuto stai tranquillo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              chiesaleonardo
                              ultima modifica di

Inoltre mi hanno anche detto che posso scommettere già da ora anche se non sono verificati i documenti ma nella guida leggo di no:
                              "ATTENZIONE: prima di piazzare la prima scommessa, è necessario attendere che il conto di gioco sia convalidato. Verrà inviata una mail di conferma dall’assistenza PlanetWin365 una volta completato il processo di verifica."

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @chiesaleonardo
                                ultima modifica di

@chiesaleonardo ti invitiamo e consigliamo di seguire rigorosamente la nostra guida a prescindere da quello che viene riferito dalla loro assistenza

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • C
                                  chiesaleonardo @Davide
                                  ultima modifica di

@Davide Perfetto, grazie. Anche i 215euro è meglio scommetterli su un unico evento?

• DavideD
                                    Davide Staff NinjaBet @chiesaleonardo
                                    ultima modifica di

@chiesaleonardo il bonus VA giocato in un unico evento, come da guida, in modalità RF

Johnny_EJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • F
                                      Facile Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio per quanto riguarda la scadenza del bonus.

Nella guida c'è scritto "ATTENZIONE: c’è tempo fino al 31 Agosto per completare quest’offerta. Ogni bonus ricevuto ha validità di 15 giorni."

Se cominciassi oggi 25 agosto avrei solo 5 giorni per fare tutte le operazioni necessarie a completare il bonus (praticamente quasi impossibile)? Oppure questa frase va intesa in un'altra maniera?

Grazie

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Facile
                                        ultima modifica di

@Facile entro quella data devi ricevere il bonus, dal momento in cui lo ricevi hai 15 giorni per giocarlo, anche se vai oltre il 31 agosto

__
                                        Anima d'argento

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • F
                                          Facile Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille, sei stato un fulmine! Allora deposito subito 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • P
                                            Patron94
                                            ultima modifica di

Buongiorno, credo che la data di scadenza del bonus sia cambiata, perché se vado sul sito dell'offerta mi dice che scade il 31/09.. sapete qualcosa a riguardo?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet