[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@totoprati10 avrai comunque i 15 giorni per giocare il bonus anche oltre la scadenza della promozione stessa, se però il bonus lo ottieni entro la scadenza della promozione, ovvero attualmente il 21 agosto
-
scusate ma la promozione quando scade?
-
@Darksava la data di scadenza attuale è fissata al 31 agosto, ma potrebbe essere prorogata nei prossimi giorni
-
quindi non coviene iniziarla ora
-
@Chomp96 se la scommessa piazzata con il bonus della prima parte termina oltre il 31 Agosto e dovesse risultare perdente, non si potrà fare la parte 2 dell'offerta di benvenuto se non viene prorogata?
-
@Michael_Betting se non viene prorogata no, non potrai fare la fase 2 dopo il 31 agosto
-
@Davide ma in passato quando (e se) ci sono state delle proroghe ad altre promo di benvenuto, sono state fatte un po' prima della scadenza, oppure dopo la scadenza?
-
@Michael_Betting a volte un po' prima, a volte dopo la scadenza, non c'è una regola precisa
-
Salve ragazzi ho appena finito la fase 1...posso prelevare il deposito giocato e dopo depositare per la fase 2?
-
Ciao, avendo vinto la puntata bonus da 215€ mi ritrovo con un saldo bonus di 1.128,75€, come faccio a puntare 1505€?
-
@LeLLoO devi puntare prima i soldi che hai nel saldo bonus, anche dividendoli in giocate di importi minori, se poi vinci con esse, gioca quanto ti manca per completare il rollover
-
@Davide quindi punto 1128€ utilizzando saldo bonus, in caso perdessi posso procedere col punto 2?
-
@LeLLoO sì
-
@Davide Sempre quota 2?
-
@LeLLoO sì, la quota minima è sempre su tutto il bonus e rollover ad esso applicato
-
Ciao, ho fatto la puntata su una partita di tennis, ma non capisco quando comincia.
Ogni 20 minuti scala l'orario di un quarto d'ora avanti, non capisco, potete spiegarmi? -
@LeLLoO nel tennis succede così, gli orari possono cambiare di volta in volta, in base all'andamento delle partite precedenti, si deve solo attendere e vedere quando verrà pagata o refertata
-
Ciao, ho dovuto completare tutto il rollover della fase 1 puntando in totale 1720€ ora ho il saldo prelevabile, volevo procedere alla fase 2 ma ho letto questo punto:
N.B
Se il Rollover è stato completato, trasferendo saldo bonus nel saldo reale, non è necessario proseguire oltre, l’offerta in questo caso è da considerare terminata.Non devo procedere con la fase 2?
-
@LeLLoO esattamente, la fase due era accessibile al tuo conto se perdevi o non portavi a completamento il bonus della fase 1.
-
Sono passati 5gg da quando ho inviato il documento, ma ancora non viene verificato. Sto sollecitando ogni giorno, ma nulla. Ma a voi dopo quanto è stato verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet