[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Raydragon sì, puoi nel frattempo scommettere il deposito
-
@Anonymous proverò da PC perché anche con visualizzazione da desktop da sempre 200
-
Salve, mi trovo alla fase iniziale della promozione. Ho depositato i 430 e scommesso i primi 215, sebbena io abbia ricevuto subito la mail di attivazione del conto, non ho ancora ricevuo il bonus da 215, Nella mia sezione bonus ci sono due spunte verdi sotto a deposito e scommetti l'importo richiesto, ma non vi è la spunta a conto verificato pertando non posso attivare il mio bonus. Come devo comportarmi in questo caso? E' possibile che non mi venga dato il bonus e che io venga limitato come già successo su Eurobet?
-
@filippopaolucci1 il saldo bonus non si somma a quello reale, ma si trova a parte, prova a fare logout login e prova a vedere se lo vedi nei dettagli del tuo conto, in ogni caso potrai verificare di averlo ricevuto se provando a scommetter a quota maggiore di 2 vedi la spunta di utilizzo del bonus
-
Fino a questo momento non c'è, neanche andando nel mio conto, il mio bonus vedo nulla...
-
@filippopaolucci1 molto strano, anche provando come indicato a selezionare una quota sopra il 2, nella schedina non vedi la voce utilizza bonus?
-
In questo momento no, ma ho ricevuto la mail già dopo 10 minuti dall'iscrizione e dall'invio dei documenti per la verifica. L'email recita: Il suo conto è stato verificato e puo' utilizzare i bonus dedicati a lei ecc.
-
@filippopaolucci1 fai una prova, e vedi se lo hai ricevuto, se così non fosse, contatta la loro assistenza al riguardo, l'unica altra problematica sarebbe il non aver scommesso la qualificante da 215€ a quota minima di 2, hai rispettato quella quota minima?
-
Si la quota era 2,03 se non ricordo male...Provo a fare qualche altro tentativo da altro browser e vedo se cambia qualcosa...
-
@filippopaolucci1 prova a verificare se la quota alla quale hai scommesso sia stata effettivamente 2,03, o comunque maggiore di 2, potrebbe essere variata al momento della scommessa se non hai tolto la spunta all'accettazione di cambi di quota
-
@filippopaolucci1 se verificata la quota è corretta, prova a contattarli e segnalare il problema. Può essere che ti abbiano mandato la mail di verifica del conto per sbaglio e che sia stato convalidato in un secondo momento, solitamente ci impiegano 24-48 ore per convalidarla ed è quindi strano che ti abbiano verificato in 10 minuti
-
D'accordo, in questo caso quindi dovro' aspettare la verifica per piazzare il bonus. Con questo book c'è il rischio di essere limitato, pur rispettando la guida, come succede spesso con Eurobet?
-
@filippopaolucci1 no, su planetwin se segui la guida e scommetti su buoni campionati non avrai mai problemi
-
Grazie mille Chomp, scusa la domanda OT, anche Snai è affidabile, in questo senso?
-
Buonasera, scusate il disturbo,
durante il secondo Rollover posso prelevare qualche decina d’euro (considerando che sulla sezione “saldo prelevabile” è presente più di 200€) anche se non ho finito il Rollover è quindi ho ancora saldo bonus non nullo?
Oppure meglio non prelevare fino a quando non concludo il Rollover e il saldo bonus sarà tutto trasferito?
Grazie in anticipo a chi risponderà. -
@filippopaolucci1 si, anche su snai non avrai problemi
-
@fedebbat certo, puoi prelevare senza problemi in qualunque momento il saldo che sul conto è reale e prelevabile anche se hai del saldo bonus sul conto
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Chomp96 Grazie mille, davvero impeccabile
-
@Davide La quota scommessa è 3,30 quindi largamente superiore a quella richiesta, anche secondo me il conto non è ancora stato verificato nonostante la mail sia arrivata, la spunta verde accanto a verifica conto ancora non c'è, ma ho già scommesso i 215. Il bonus arriverà comunque, non appena il conto sarà verificato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet