[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Altra cosa che sto notando facendo le simulazioni, spesso sul dutcher ottengo un guadagno maggiore/perdita minore, ma come strumento non viene citato nella guida, è dato dalla possibilità che il book dove contro puntare potrebbe non accettare la puntata o il suo uso è contemplato?
E approfitto anche per chiedere, da che puntata le scommesse vanno mandate in valutazione per l'accettazione? -
ragazzi stamattina funziona planet??
-
sono entrato nel rollover e ho un saldo di 1145,95 come faccio ad usare quei ,95 ? ricarico dato che non ho altro credito e gioco 1146? la ricarica però non va ad inficiare con la ricarica successiva della fase 2?
-
@lorenzofranze_ purtroppo non va bene ricaricare, perché il rollover si completa solo con i soldi bonus e planet non fa giocare soldi reali+soldi bonus. Piazza la scommessa con i 1145€, e se la perdi avrai comunque concluso il rollover
-
@Anonymous ah ok grazie per cui poi i 0,95 rimanenti li lascio li e non li tocco, non li devo cancellare vero?
-
@lorenzofranze_ esatto, lasciali lì. Se azzererai tutti i 1145€ allora in automatico quei 95 cents passano nel saldo reale prelevabile
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se nel secondo Rollover devo scegliere partite sopra una determinata quota oppure posso fare il Rollover con partite con quote qualsiasi. Grazie mille in anticipo a chi risponderà.
-
@fedebbat anche per il rollover va rispettata la quota minima di 2.00
-
@Raydragon ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Altra cosa che sto notando facendo le simulazioni, spesso sul dutcher ottengo un guadagno maggiore/perdita minore, ma come strumento non viene citato nella guida, è dato dalla possibilità che il book dove contro puntare potrebbe non accettare la puntata o il suo uso è contemplato?
E approfitto anche per chiedere, da che puntata le scommesse vanno mandate in valutazione per l'accettazione?@Anonymous mi sapresti rispondere a queste domande?
-
@Raydragon sì, tendiamo a suggerire l'oddsmatcher perché più semplice da utilizzare e perché la bancata riesci sempre ad abbinarla mentre la contropuntata è più complicata se il book non accetta la scommessa
non c'è un limite fisso per tutti per l'accettazione manuale, varia da account ad account e anche da quota a quota (match più importarti hanno importi maggiori automatici che puoi scommettere)
-
@Anonymous D'accordo, grazie mille!
-
@Anonymous grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@maritx puoi giocare tranquillamente il saldo reale rimanente. Per usare il bonus è necessario cliccare su "utilizza bonus" nella schedina, per cui se non premi nulla di scala in automatico i soldi reali
-
mi confermate che se puntassi a non completare il rollover ma azzerassi il saldo bonus (dopo aver vinto la prima bonus) guadagnerei di più?
-
@rossbetting9 sì, quella è la situazione migliore che si possa verificare in termini di profitto
-
come non detto, prese due quote 3+ portando il saldo bonus a circa 1400.. che sfiga..
-
@rossbetting9 ti conviene che completi il rollover con puntate da 100€
-
@squalo92 si è quello che farò.. il problema è che ho i soldi per bancare risicatissimi.. spero di vincerne qualcuna
-
@rossbetting9 puoi anche contropuntare se sfrutti il momento giusto trovi rating migliori!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet