[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
è andata grazie !
-
Buongiorno ragazzi, sono in questa situazione da 15 minuti
Cosa faccio? Non me la sento di bancare 600€ così con una scommessa che non viene convalidata...
-
@erbiondo87 sono nella tua stessa situazione da un'ora
-
@erbiondo87 @gioking82 non bancate finchè la scommessa non viene accettata, provate a questo punto a contattare la loro assistenza al riguardo
-
L'assistenza tramite chat è offline, ho compilato il modulo ma di domenica chissà quando risponderanno...
-
@gioking82 Per la seconda parte del bonus o la prima?
-
@erbiondo87 seconda
-
Ho telefonato. Stanno avendo problemi. Hanno detto di controllare tra un'oretta sperando di risolva la situazione. Speriamo bene.
-
Stessa situazione ragazzi, a me è solo una scommessa normale, nessun bonus e in assistenza mi hanno detto la stessa cosa, aspettare....
Non so voi ma io non riesco nemmeno ad eseguire il log out, risulto sempre collegato -
In genere quanto ci mettono per darti il secondo bonus?
-
@AimanOmar92 sono necessarie almeno 24 ore dal deposito, non è immediato come il primo
-
Peccato speravo di poterlo già giocare oggi
-
Controllate le vostre scommesse ragazzi, la "manina" di allerta che segnala la scommessa in accettazione a me è scomparsa ma nella sezione "le mie scommesse" risulta ancora in accettazione con un bollino blu che significa in accettazione ma che una volta aperta risulta giallo come se fosse in corso... stanno dando un pochino i numeri ma forse le hanno accettate
-
Ciao a tutti, stavo facendo la seconda fase di questa benvenuto. Poco fa ho attivato il secondo bonus e ho provato ad effettuare una scommessa per oggi pomeriggio. Ma nel momento in qui ho dato conferma per quella scommessa ci metteva tantissimo ad accettarla finchè dopo 10 minuti di attesa ho ricaricato la pagina. Sono andata a vedere i movimenti del conto e la scommessa compare ma quando la apro per vedere i dettagli mi riporta la dicitura "scommessa accettata con riserva". Non riesco a capire se è stata accetta o meno. Devo ancora bancare quindi non so come comportarmi. Grazie
-
@mikimiw altri utenti si trovano nella tua stessa situazione, non bancare finchè non ti verrà accettata
-
@Miki3094 Come non detto... hanno messo il sito in manutenzione hahhaha
-
@Chomp96 Io avevo puntato su una partita che inizia alle ore 17.15. Cosa succede se non mi accettano la scommessa? E in caso dovessero accettarmela devo bancare alla quota che mi riportava inizialmente il calcolatore quando ho puntato, modificandola su betfair se sarà diversa? Scusate per queste domande ma seguo alla lettera la vostra guida quindi quando ci sono problemi non so come fare. Grazie
-
@mikimiw non bancare finchè non te l'accettano, e se te l'accettassero, dovrai bancare tenendo conto della quota punta alla quale hai giocato, bancando alla nuova quota banca disponibile in quel momento se sarà variata
-
@Chomp96 va bene, grazie.
-
Ragazzi stavo contropuntando un'offerta, ho depositato e tutto ok, attendevo i classici 2-3 minuti che aggiornassero il saldo... Comunque dopo 5 minuti Pwin ha dato l'errore che stavano aggiornando il sito e vabbè... ora è tornato online ma del mio deposito neanche l'ombra (ed ormai sono passati quasi 30 minuti)
L'assistenza online non esiste se non tramite mail... Capitato anche a qualcun altro qualcosa del genere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet