[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Stavo leggendo la discussione... e non ho capito se per poter procedere alla fase 2 si debba aspettare che esca la disponibilità del bonus nella sezione "miei bonus" o si possa depositare il giorno dopo anche senza nessun avviso.
-
ma se mettessi i 215 di bonus in BR invece che RF quale sarebbe la differenza?
-
@rossbetting9 Con BR in caso di vincita su Planetwin, per completare il rollover perderesti molti più soldi.
Mentre con FR si va ad equilibrare la perdita sia che tu vinca o perda. -
@Chomp96 Ciao, ovviamente la quota 5 è stata vinta su PlanetWin quindi devo completare il rollover, mi è venuto un dubbio:
Se avessi perso subito il guadagno sarebbe stato di 118€, invece ne ho incassati 190€, ora rigiocando il saldo bonus vinto perdo 30€, se li perdessi il guadagno sarebbe di 160€.Il mio dubbio è:
Vincendo la prima in RF e perdendo la seconda, il guadagno è maggiore o sto sbagliando io? -
@LeLLoO in generale dipende a che rating completi il rollover, se trovi ottimi rating, si, in questo caso guadagnerai più di quanto avresti guadagnato vincendo subito la bancata, la guida è settata su un rating del circa 93/94%
-
salve ragazzi io avrei convalidato l'account e tutto, tuttavia ho problemi nell'effettuare il primo deposito... ho provato su diversi browser, chrome,opera e mozzilla ma nulla, ho anche contattato l'assistenza planet, che mi diceva appunto di cambiare browser. sto provando con una visa ( conto revolut) avreste dei consigli ?
-
@ERGR9900 molto strano, non hai la possibilità di provare a cambiare carta per il deposito? o comunque collegarla a paypal e usare paypal?
-
no purtroppo, l'unica cosa che resta è paypal
-
@ERGR9900 allora prova appunto con paypal, dovresti riuscire senza problemi
-
è andata grazie !
-
Buongiorno ragazzi, sono in questa situazione da 15 minuti
Cosa faccio? Non me la sento di bancare 600€ così con una scommessa che non viene convalidata...
-
@erbiondo87 sono nella tua stessa situazione da un'ora
-
@erbiondo87 @gioking82 non bancate finchè la scommessa non viene accettata, provate a questo punto a contattare la loro assistenza al riguardo
-
L'assistenza tramite chat è offline, ho compilato il modulo ma di domenica chissà quando risponderanno...
-
@gioking82 Per la seconda parte del bonus o la prima?
-
@erbiondo87 seconda
-
Ho telefonato. Stanno avendo problemi. Hanno detto di controllare tra un'oretta sperando di risolva la situazione. Speriamo bene.
-
Stessa situazione ragazzi, a me è solo una scommessa normale, nessun bonus e in assistenza mi hanno detto la stessa cosa, aspettare....
Non so voi ma io non riesco nemmeno ad eseguire il log out, risulto sempre collegato -
In genere quanto ci mettono per darti il secondo bonus?
-
@AimanOmar92 sono necessarie almeno 24 ore dal deposito, non è immediato come il primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet