[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao, ho appena piazzato gli ultimi 150€ Bonus, ma il calcolatore mi da un guadagno errato, in caso di vincita della bancata mi basta inserire l'incasso della bancata togliendo anche le commissioni?
Perche ho notato che completandola nel PT, bancata vincente mi da un guadagno di -31€ -
@LeLLoO in generale per avere il guadagno esatto, ti basta modificare su soldi reali da 150 a 0, e mettere in soldi bonus 150, e aggiornare, andando poi a completarla vedrai i guadagni corretti
-
@Chomp96 Ma in caso di vincita su PlanetWin365, i rimanenti 1050€ a che quota vanno giocati?
-
@LeLLoO vanno giocati a quota minima di 2
-
Purtroppo ho vinto la scommessa bonus di 215. Il bonus devo giocarlo a quota 2 vero? Ovviamente posso dividerlo in più scomesse minori fino ad arrivare a completare il rollover? I 15 giorni per completare il rollover cominciano dal giorno in cui mi hanno accreditato il bonus vero?
-
@Brazz si, devi giocarlo a quota minima di 2, e si, puoi dividerlo in più giocate senza problemi, i 15 giorni partono da quando hai ricevuto il bonus
-
Ho giocato il secondo bonus (quello da 150 euro) ma "purtroppo" ho vinto la scommessa su Planetwin. Adesso mi ritrovo con 847.50 euro di saldo bonus. Più altri 1000 euro circa tra saldo prelevabile e non prelevabile. Vorrei completare il rollover in una unica giocata, dovrei quindi giocare 1050 euro per completare 1200 euro di rollover (150x8) perché ho già giocato i primi 150 che rappresentavano il bonus. Il mio dubbio è: per completare questo rollover da 1050 euro posso giocare gli 847.50 di saldo bonus + la differenza (202.50 euro) dal saldo reale? Posso giocarli entrambi nella stessa giocata? Oppure devo scegliere se giocare solo il saldo bonus sperando di azzerarlo oppure solo il saldo reale per completare il rollover? Grazie per le risposte.
-
Stavo leggendo la discussione... e non ho capito se per poter procedere alla fase 2 si debba aspettare che esca la disponibilità del bonus nella sezione "miei bonus" o si possa depositare il giorno dopo anche senza nessun avviso.
-
ma se mettessi i 215 di bonus in BR invece che RF quale sarebbe la differenza?
-
@rossbetting9 Con BR in caso di vincita su Planetwin, per completare il rollover perderesti molti più soldi.
Mentre con FR si va ad equilibrare la perdita sia che tu vinca o perda. -
@Chomp96 Ciao, ovviamente la quota 5 è stata vinta su PlanetWin quindi devo completare il rollover, mi è venuto un dubbio:
Se avessi perso subito il guadagno sarebbe stato di 118€, invece ne ho incassati 190€, ora rigiocando il saldo bonus vinto perdo 30€, se li perdessi il guadagno sarebbe di 160€.Il mio dubbio è:
Vincendo la prima in RF e perdendo la seconda, il guadagno è maggiore o sto sbagliando io? -
@LeLLoO in generale dipende a che rating completi il rollover, se trovi ottimi rating, si, in questo caso guadagnerai più di quanto avresti guadagnato vincendo subito la bancata, la guida è settata su un rating del circa 93/94%
-
salve ragazzi io avrei convalidato l'account e tutto, tuttavia ho problemi nell'effettuare il primo deposito... ho provato su diversi browser, chrome,opera e mozzilla ma nulla, ho anche contattato l'assistenza planet, che mi diceva appunto di cambiare browser. sto provando con una visa ( conto revolut) avreste dei consigli ?
-
@ERGR9900 molto strano, non hai la possibilità di provare a cambiare carta per il deposito? o comunque collegarla a paypal e usare paypal?
-
no purtroppo, l'unica cosa che resta è paypal
-
@ERGR9900 allora prova appunto con paypal, dovresti riuscire senza problemi
-
è andata grazie !
-
Buongiorno ragazzi, sono in questa situazione da 15 minuti
Cosa faccio? Non me la sento di bancare 600€ così con una scommessa che non viene convalidata...
-
@erbiondo87 sono nella tua stessa situazione da un'ora
-
@erbiondo87 @gioking82 non bancate finchè la scommessa non viene accettata, provate a questo punto a contattare la loro assistenza al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet