[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@LeLLoO esatto, dovrai mettere 0 in soldi reali e 215 in quelli bonus, quando la completerai vedrai gli effettivi guadagni reali che avrai
-
Ciao ragazzi...posso ritirare il mio deposito prima di giocarmi il bonus?
Così da poter avere più fondi per eventuali bancale -
@AimanOmar92 sì certo, non ci sono problemi al riguardo, puoi prelevare in qualsiasi momento il saldo reale su planetwin365
-
Se non confermano il conto non posso procedere alla scommessa qualificante?
Nei t&c c'è scritto che il bonus non verrà dato fin quando il conto non sarà confermato, ma non dice che non si può già iniziare -
@AimanOmar92 per sicurezza ti consigliamo di non precedere fino alla convalida del conto
-
In quanto tempo danno il bonus? A scommessa finita o appena scommetto?
Grazie mille in anticipo per la vostra pazienza e tutte le risposte. -
@AimanOmar92 il primo bonus subito dopo averla piazzata, il secondo bonus dopo 48 ore dal deposito
-
Ciao, la partita del bonus da 215 è terminata ieri alle 21.00, aspetto stasera alle 21.00 per procedere col secondo deposito o posso fare anche ora?
-
@LeLLoO generalmente è necessario che passi la mezza notte, per cui puoi procedere anche ora senza problemi
-
@Anonymous grazie mille tutto chiaro
-
@Chomp96 Depositando i 300 mi ritrovo i 515€ indicati nella guida, è possibile scommetterli subito?
-
@LeLLoO si, puoi già giocarli e renderli prelevabili senza problemi
-
si possono giocare i 215 (qualificanti) anche su una partita di un campionato minore? (championship inglese) senza venire limitati o cose così? Oppure meglio scommetterli su un campionato maggiore per andare sul sicuro?
-
@rossbetting9 in generale consigliamo di giocare cifre così alte su campionati maggiori, quello che dici tu non è comunque molto minore, e volendo puoi usarlo senza problemi
-
Ciao, ho appena piazzato gli ultimi 150€ Bonus, ma il calcolatore mi da un guadagno errato, in caso di vincita della bancata mi basta inserire l'incasso della bancata togliendo anche le commissioni?
Perche ho notato che completandola nel PT, bancata vincente mi da un guadagno di -31€ -
@LeLLoO in generale per avere il guadagno esatto, ti basta modificare su soldi reali da 150 a 0, e mettere in soldi bonus 150, e aggiornare, andando poi a completarla vedrai i guadagni corretti
-
@Chomp96 Ma in caso di vincita su PlanetWin365, i rimanenti 1050€ a che quota vanno giocati?
-
@LeLLoO vanno giocati a quota minima di 2
-
Purtroppo ho vinto la scommessa bonus di 215. Il bonus devo giocarlo a quota 2 vero? Ovviamente posso dividerlo in più scomesse minori fino ad arrivare a completare il rollover? I 15 giorni per completare il rollover cominciano dal giorno in cui mi hanno accreditato il bonus vero?
-
@Brazz si, devi giocarlo a quota minima di 2, e si, puoi dividerlo in più giocate senza problemi, i 15 giorni partono da quando hai ricevuto il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet