[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ok ora mi è più chiaro grazie
-
@Chomp96 Quello che non ho capito è come mandare questi documenti. Si possono scannerizzare, oppure c'è il rischio che non accettino bolletta ed estratto conto? Magari perchè non si vedono i bordi?
Se poi faccio una foto intera, c'è il rischio che non si riesca a leggere nulla.
Posso cancellare parti di questi documenti che non interessano a loro?
Per questo chiedevo se qualcuno qua dentro, aveva dovuto già inviare altri documenti e come ha fatto.
Non vorrei inviare dei documenti che poi non vengono accettati, così come sono stati inviati. -
@overthetop scannerizza e copri tutte le informazioni private non richieste
-
@Freddie Quindi scannerizzare va bene? Non c'è il rischio che mi dicono che non vanno bene perchè non si vedono i 4 bordi?
In passato, non hanno accettato una carta d'identità scannerizzata ed ho dovuto fare una foto. Tanto per dire.
Ma se faccio una foto ad una bolletta, ovviamente non si legge nulla. -
@overthetop inizia così, in caso mandi quello che ti chiedono. Purtroppo con alcuni book ci vuole una grande pazienza...
-
@Freddie Proprio quello che vorrei evitare, inviare le stesse cose più volte. Lo sto notando... immensa pazienza!
-
Se divido la qualificante in più puntate devo farle tutte ravvicinate o non c'è un limite di tempo per farle?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 mi sono appena registrato e ho inviato i documenti d'identità. Adesso posso aspettare che convalidino il conto gioco prima di depositare o devo farlo subito? I 5 giorni a cui facevi riferimento partono nel momento della prima scommessa effettuata o del primo deposito?
-
@Brazz il deposito puoi effettuarlo quando preferisci ma la scommessa devi piazzarla dopo la convalida dei documenti
I 5 giorni non ci sono, non hai tempistiche per eseguire le scommesse qualificanti (è un errore il precedente commento)
-
Scusate ragazzi, una domanda generica: su un match con liquidità 162 posso piazzare una bancata di 205 con responsabilità di 92?
Ovvero: nella liquidità devo starci dentro con la responsabilità o con la cifra bancata?
Grazie -
@bizzarro con il valore da Bancare.
Nella sezione delle Guide c'è la videoguida su Betfair, spiega tutte queste piccole cose. Ti consiglio di guardarla. -
che vuol dire modalità rf215
-
poi scusa ma se perdo la scommessa di 215 non vinco su betfair?
-
@overthetop come mai ti hanno fatto tutte queste storie? Sei riuscito a risolvere? Lo chiedo perchè vorrei evitare che capiti anche a me.
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, leggendo qualche commento più su,
vedo che anche planetwin inizia a chiedere sempre più spesso documenti extra , quando si va a prelevare.
io non ho utenze intestate , come secondo documento ho solo la patente,
ma secondo voi , se richiedessi il prelievo con bonifico domiciliato postale,
potrei evitare di dover mandare tutti questi documenti?
visto che la mia identità sarebbe verificata di persona all'ufficio postale.... -
che poi controllando adesso , mi sembra che il bonifico domiciliato non sia presente tra i metodi di prelievo......
strano , credevo ci fosse in tutti i book -
@maritx se ti chiedono un documento aggiuntivo ti basta andare in comune e richiedere il certificato di residenza, quello va bene
-
@Brazz Non ne ho idea del perchè. Ancora non ho avuto novità in merito
-
"FASE 2 – depositare 300€ e ricevere 150€ bonus
NB: se il Rollover è stato completato, trasferendo saldo bonus nel saldo reale, non è necessario proseguire oltre, l’offerta in questo caso è da considerare terminata."
a cosa si riferisce la parte evidenziata? se ho finito la fase1 perdendo subito il bonus su planetwin, posso iniziare la fase 2 senza problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet