[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@AleZeux a quel punto se dovessi perdere i 571€, quei 90cent ti verrebbero in automatico cancellati
-
@Chomp96 ok e potrei procedere con la fase 2
se invece ora scommettessi 572 e cliccassi su utilizza bonus, mi prenderebbe anche 10 centesimi di saldo reale o non me la farebbe piazzare? -
@AleZeux si, in quel caso potresti procedere con la fase 2, no, non ti lascerebbe in generale scommettere 572€, devi in ogni caso giocarne 571, planetwin non fa mai scommettere insieme saldo reale e saldo bonus
-
@Chomp96 grazie mille tutto chiaro
-
Ciao a Tutti,
Vorrei provare ad iscrivermi su PlanetWin365, ma non mi entra proprio in testa il concetto di Rollover.
Nel caso di vincita sul Bookmakers cosa devo fare esattamente?
In modo particolare, se dovessi vincere la scommessa bonus da 215€?
(il rollover vale per la scommessa bonus, non la qualificante, corretto?)
Grazie dell'aiuto -
@becco0204 Nella guida, al punto 9) viene indicato:
dovrai quindi continuare a giocare le somme bonus, attivandole sempre nella schedina, sempre rispettando la quota minima di 2.00 e a rating alto, in modalità Normale, fino a quando non avrai scommesso altri 1505€
-
Ok grazie. Non mi entra proprio in testa il concetto
-
Ma quindi se dovessi vincere una scommessa con bonus da 215€, è il saldo bonus che aumenterà corretto?
Esempio: scommetto 215€ bonus a quota 2, il mio saldo bonus in caso di vincita diventa 430€. Dovrò quindi rigiocare fino ad arrivare ad una cifra totale bonus scommessa di 1720€, in caso di continue vincite.
Il tutto finisce nel momento in cui perdo la puntata bonus sul bookmakers. Corretto? -
@becco0204 diventa bonus tutto quello che vinci usando il bonus. Dovrai rigiocare solo il saldo bonus fino a completare il rollover. A rollover completato, tutto il saldo bonus diventa saldo reale.
-
ok ora mi è più chiaro grazie
-
@Chomp96 Quello che non ho capito è come mandare questi documenti. Si possono scannerizzare, oppure c'è il rischio che non accettino bolletta ed estratto conto? Magari perchè non si vedono i bordi?
Se poi faccio una foto intera, c'è il rischio che non si riesca a leggere nulla.
Posso cancellare parti di questi documenti che non interessano a loro?
Per questo chiedevo se qualcuno qua dentro, aveva dovuto già inviare altri documenti e come ha fatto.
Non vorrei inviare dei documenti che poi non vengono accettati, così come sono stati inviati. -
@overthetop scannerizza e copri tutte le informazioni private non richieste
-
@Freddie Quindi scannerizzare va bene? Non c'è il rischio che mi dicono che non vanno bene perchè non si vedono i 4 bordi?
In passato, non hanno accettato una carta d'identità scannerizzata ed ho dovuto fare una foto. Tanto per dire.
Ma se faccio una foto ad una bolletta, ovviamente non si legge nulla. -
@overthetop inizia così, in caso mandi quello che ti chiedono. Purtroppo con alcuni book ci vuole una grande pazienza...
-
@Freddie Proprio quello che vorrei evitare, inviare le stesse cose più volte. Lo sto notando... immensa pazienza!
-
Se divido la qualificante in più puntate devo farle tutte ravvicinate o non c'è un limite di tempo per farle?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 mi sono appena registrato e ho inviato i documenti d'identità. Adesso posso aspettare che convalidino il conto gioco prima di depositare o devo farlo subito? I 5 giorni a cui facevi riferimento partono nel momento della prima scommessa effettuata o del primo deposito?
-
@Brazz il deposito puoi effettuarlo quando preferisci ma la scommessa devi piazzarla dopo la convalida dei documenti
I 5 giorni non ci sono, non hai tempistiche per eseguire le scommesse qualificanti (è un errore il precedente commento)
-
Scusate ragazzi, una domanda generica: su un match con liquidità 162 posso piazzare una bancata di 205 con responsabilità di 92?
Ovvero: nella liquidità devo starci dentro con la responsabilità o con la cifra bancata?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet