[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@barbararos58 se non ti hanno ancora inviato la mail di conferma convalida allora inviali anche tramite mail
-
Il bonus da 215 non si può giocare in tranche separate come la qualificante, vero?
-
@purptto97 No, la prima volta che giochi il bonus devi giocarlo in una unica scommessa in RF come da guida. Se vinci con esso potrai suddividere le giocate successive per completare il rollover però
-
In genere quanto impiegano a dare il secondo bonus?
-
@Speriamettoninja impiegano 48 ore dal momento in cui depositi
-
Salve, stavo pensando di fare la promo commettendo il bonus a quota alta in BR e non in RF, sperando di perdere. In questo modo, con un po' di fortuna, riuscirei a guadagnare di più e alla peggio dovrei rinunciare al secondo bonus di 150 euro giusto? Inoltre vorrei sapere se è possibile dividere le scommesse bonus in più scommesse (penso che però questo sia possibile solo se si scommette in BR). Solitamente uso più il dutcher che ò'oddsmatcher ma per somme così grandi è il caso di utilizzare betfair per bancare o posso comunque affidarmi al punta-punta?
-
In un post precedente, avevo già fatto presente la questione.
Gli ho mandato 2 email negli scorsi giorni, ma non mi hanno risposto. Poi ho contattato la chat per sollecitare una loro risposta.
Al momento, non posso prelevare e non so come ovviare la problema del 2° documento (visto che non ce l'ho).
Inoltre, non so cosa vogliono vedere delle bollette ed estratto conto (non mi va di mandare dei documenti interi, ci sono dati che a loro non riguardano). Se li vogliono interi e con i bordi visibili, non posso nemmeno scannerizzarli! Se faccio una foto, non si leggerebbe nulla!
Qualcuno è già incappato in questa assurda situazione? Come ha risolto?
Grazie. -
@overthetop per la bolletta, vogliono vedere l'intestatario, e l'indirizzo di residenza, devi mandarla in modo che quei dati siano visibili
-
@Chomp96 io ho vinto la prima puntata con il bonus. ora mi ritrovo 571,9 euro bonus. se gioco 571 € e li perdo mi rimarrebbero 90 centesimi bonus. a questo punto per le successive giocate è possibile piazzare scommesse con parte del saldo bonus e parte saldo reale?
-
@AleZeux a quel punto se dovessi perdere i 571€, quei 90cent ti verrebbero in automatico cancellati
-
@Chomp96 ok e potrei procedere con la fase 2
se invece ora scommettessi 572 e cliccassi su utilizza bonus, mi prenderebbe anche 10 centesimi di saldo reale o non me la farebbe piazzare? -
@AleZeux si, in quel caso potresti procedere con la fase 2, no, non ti lascerebbe in generale scommettere 572€, devi in ogni caso giocarne 571, planetwin non fa mai scommettere insieme saldo reale e saldo bonus
-
@Chomp96 grazie mille tutto chiaro
-
Ciao a Tutti,
Vorrei provare ad iscrivermi su PlanetWin365, ma non mi entra proprio in testa il concetto di Rollover.
Nel caso di vincita sul Bookmakers cosa devo fare esattamente?
In modo particolare, se dovessi vincere la scommessa bonus da 215€?
(il rollover vale per la scommessa bonus, non la qualificante, corretto?)
Grazie dell'aiuto -
@becco0204 Nella guida, al punto 9) viene indicato:
dovrai quindi continuare a giocare le somme bonus, attivandole sempre nella schedina, sempre rispettando la quota minima di 2.00 e a rating alto, in modalità Normale, fino a quando non avrai scommesso altri 1505€
-
Ok grazie. Non mi entra proprio in testa il concetto
-
Ma quindi se dovessi vincere una scommessa con bonus da 215€, è il saldo bonus che aumenterà corretto?
Esempio: scommetto 215€ bonus a quota 2, il mio saldo bonus in caso di vincita diventa 430€. Dovrò quindi rigiocare fino ad arrivare ad una cifra totale bonus scommessa di 1720€, in caso di continue vincite.
Il tutto finisce nel momento in cui perdo la puntata bonus sul bookmakers. Corretto? -
@becco0204 diventa bonus tutto quello che vinci usando il bonus. Dovrai rigiocare solo il saldo bonus fino a completare il rollover. A rollover completato, tutto il saldo bonus diventa saldo reale.
-
ok ora mi è più chiaro grazie
-
@Chomp96 Quello che non ho capito è come mandare questi documenti. Si possono scannerizzare, oppure c'è il rischio che non accettino bolletta ed estratto conto? Magari perchè non si vedono i bordi?
Se poi faccio una foto intera, c'è il rischio che non si riesca a leggere nulla.
Posso cancellare parti di questi documenti che non interessano a loro?
Per questo chiedevo se qualcuno qua dentro, aveva dovuto già inviare altri documenti e come ha fatto.
Non vorrei inviare dei documenti che poi non vengono accettati, così come sono stati inviati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet