[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@micstani la statistica di quale sia più perdente è la quota più alta, non ce altro che tu debba guardare o a cui ti debba fare affidamento
-
@Chomp96 avete qualche post dove parlate di come funzionano queste probabilità?
-
@micstani come detto la probabilità di realizzazione di un evento dipende solo dalla quota, una quota 3 ha maggiori probabilità di uscire di una quota 4, e così via, quale sia il mercato è irrilevante
-
ragazzi , ma se vinco la seconda fase su planet invece di vincere i 50 euro che mi dice il calcolatore vinco di più ? visto che devo andare a rollover?
-
@michael98 si, vincerai di più, dovrai seguire la stessa logica indicata per il primo bonus per sapere esattamente quanto avrai guadagnato
-
@Chomp96 è possibile che se si va a rollover puoi fare 150 euro in più?
-
@michael98 si, è così, se vinci la giocata bonus hai un guadagno maggiore per bilanciare le perdite che avrai giocando per completare il rollover
-
salve a tutti, non ho capito se è necessario flaggare il form con scritto "accetta cambiamenti di quote", grazie
-
@tomdre no, non flaggare quel campo
-
ok, allora aggiungetelo nella guida perchè lo flagga di default e c'è il rischio di sbagliarsi, temo di averlo lasciato flaggato per la qualificante della fase 1.
-
Ciao,ho seguito tutti gli step sino al 9, quindi l'utilizzo del primo bonus da 215 (senza rollover in quanto vinta la bancata) e dovrei cominciare con il secondo.
Non mi torna quanto riportato nel saldo su PlanetWin365 ovvero 215 e bonus utilizzato.
Avendo depositato 430 mi aspettavo di avere saldo 430 e bonus utilizzato, dove sbaglio ? -
@ColtraneRM ti abbiamo risposto via mail poco fa , ti ripetiamo anche qui che è normale che sia così, visto che i primi 215€ reali li hai usati per qualificarti al primo bonus
-
Grazie Chomp96, ho postato anche qui perchè pensavo fosse di interesse per altri.. un pò di pazienza per chi sta iniziando
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa con saldo reale come da punto 5 ed ho vinto 663 euro. Dato che è una somma considerevole che mi servirà anche per bancare la fase 2, è possibile prelevarli subito?
-
@Simoncin sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi anche a bonus in corso
-
@davide il deposito con postepay è valido?
-
@HuckCheever certo
-
Dopo la richiesta di prelievo, questo è quanto ho ricevuto.
Mancano solo le impronte digitali.
Se non ho altri documenti oltre la carta d'identità, cosa faccio?
Inoltre, vogliono la bolletta/fattura ed il documento della banca/posta interi? In formato PDF? Oppure basta uno screenshot o una foto fatta col cellulare?
Nella bolletta/fattura, basta che si veda indirizzo ed intestatario? Non serve la bolletta intera?
Nel documento banca/posta, non serve l'estratto cono intero. Basta l'intestatario ed il numero della carta/IBAN? -
@overthetop in generale basta una foto, che sia ovviamente leggibile, per le bollette serve che si veda l'intestatario, e il suo indirizzo, e si, anche per l'estratto conto basta che si vedano quei dati che hai indicato
-
@Chomp96 Ok, quindi basta fare delle foto a bolletta ed estratto conto e ritagliarli.
Per quanto riguarda il secondo documento che richiedono, se non ho altro da inviare oltre la carta d'identità (già inviata per validare il conto)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet