[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
nel form di registrazione , dove va messo il flag, compare bonus 50% fino a 200...poi entrando nel link dei t&c è scritto 50% fino a 365..che fare?
-
@mig nel form di registrazione visualizzo la dicitura corretta:
riprova magari cambiando browser
-
@Anonymous sto effettuando registraz da cell.. anche con altro browser stesso problema..aprendo il link di registrazione messo nella guida mi da pagina non trovata..e non trovo neanche la chat del book per segnalare il problema
-
@mig non saprei cliccando nel link di registrazione della guida mi apre correttamente la pagina. Se ne hai la possibilità prova a registrarti da pc
-
@Anonymous non posso, vedrò d trovare la soluz..grazie
-
sono alla fase uno, mi sono rimasti 2.95 euro di bonus, fin ora ho perso tutte le scommesse e non ho completato il rollover, come faccio a puntare 2.95 visto che posso usare solo 2 euro per le puntate? dovrei andare alla fase 2 visto che ho perso ho quasi perso tutto il saldo bonus e non ho completato il rollover, ma non so come procedere
-
@danielhipop devi puntare solo 2€, se li perdi, i 95cent si cancelleranno e potrai passare alla fase 2
-
@Chomp96 perfetto grazie, si possono giocare anche in live?
-
@danielhipop certo
-
Ciao i restanti 215 che non sono prelevabili posso scommetterli a qualsiasi quota?
-
@micstani si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Quali scommesse consigliate per perdere su planet? X, no goal? over 4.5? ce ne sono altre, quale di queste e statisticamente piu perdente?
-
@micstani la statistica di quale sia più perdente è la quota più alta, non ce altro che tu debba guardare o a cui ti debba fare affidamento
-
@Chomp96 avete qualche post dove parlate di come funzionano queste probabilità?
-
@micstani come detto la probabilità di realizzazione di un evento dipende solo dalla quota, una quota 3 ha maggiori probabilità di uscire di una quota 4, e così via, quale sia il mercato è irrilevante
-
ragazzi , ma se vinco la seconda fase su planet invece di vincere i 50 euro che mi dice il calcolatore vinco di più ? visto che devo andare a rollover?
-
@michael98 si, vincerai di più, dovrai seguire la stessa logica indicata per il primo bonus per sapere esattamente quanto avrai guadagnato
-
@Chomp96 è possibile che se si va a rollover puoi fare 150 euro in più?
-
@michael98 si, è così, se vinci la giocata bonus hai un guadagno maggiore per bilanciare le perdite che avrai giocando per completare il rollover
-
salve a tutti, non ho capito se è necessario flaggare il form con scritto "accetta cambiamenti di quote", grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet