[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@BirbazzaCT esatto
-
Ragazzi,chiedo il vostro aiuto...ho ricevuto il bonus di 215€ ho giocato la schedina ma non avendo selezionato "utilizza saldo bonus" ho giocato tutto il saldo reale...che mi consigliate di fare?
-
@Ferrix1606 banca in modalità normale, poi gioca il bonus come da guida
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno,
se non ho capito male nel caso perdessi la prima scommessa bonus in rf215/238 mi conviene giocare tutti i restanti 1505€ a quota 2 per non avere troppa responsabilità su betfair e di conseguenza niente fase 2? Ma poi come faccio a compilare il profit tracker con i guadagni giusti? -
@MattiaC1991 se la prima scommessa bonus perde non devi proseguire con il rollover; se invece vince sì, e suggeriamo appunto di giocare a quota bassa (minima di 2.00) e rating alto
Nel profit tracker segni la prima scommessa bonus come giocata effettuata con bonus e le successive su Soldi Reali
-
si scusa ho sbagliato io a scrivere, intendevo se vincessi la prima scommessa..ok quindi quando vado a aggiungere la giocata nel profit tracker, prima di salvare modifico saldo reale 0 e bonus 215? poi il guadagno si aggiorna in automatico?
-
@MattiaC1991 sì devi mettere 215 bonus e 0€ soldi reali. Il guadagno lo aggiorni te inserendo l'importo incassato realmente
-
ok grazie mille!
-
nel form di registrazione , dove va messo il flag, compare bonus 50% fino a 200...poi entrando nel link dei t&c è scritto 50% fino a 365..che fare?
-
@mig nel form di registrazione visualizzo la dicitura corretta:
riprova magari cambiando browser
-
@Anonymous sto effettuando registraz da cell.. anche con altro browser stesso problema..aprendo il link di registrazione messo nella guida mi da pagina non trovata..e non trovo neanche la chat del book per segnalare il problema
-
@mig non saprei cliccando nel link di registrazione della guida mi apre correttamente la pagina. Se ne hai la possibilità prova a registrarti da pc
-
@Anonymous non posso, vedrò d trovare la soluz..grazie
-
sono alla fase uno, mi sono rimasti 2.95 euro di bonus, fin ora ho perso tutte le scommesse e non ho completato il rollover, come faccio a puntare 2.95 visto che posso usare solo 2 euro per le puntate? dovrei andare alla fase 2 visto che ho perso ho quasi perso tutto il saldo bonus e non ho completato il rollover, ma non so come procedere
-
@danielhipop devi puntare solo 2€, se li perdi, i 95cent si cancelleranno e potrai passare alla fase 2
-
@Chomp96 perfetto grazie, si possono giocare anche in live?
-
@danielhipop certo
-
Ciao i restanti 215 che non sono prelevabili posso scommetterli a qualsiasi quota?
-
@micstani si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet