[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@semoldskool stiamo risolvendo un problema tecnico relativo alle quote di planetwin365, per questo genere di problemi leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
@Davide posso dividere la prima scommessa qualificante di 215 in più scommesse? magari 2 o 3
-
@semoldskool se si tratta del saldo reale sì, il bonus invece la prima volta va giocato per forza tutto assieme
-
@Davide va bene grazie
-
Con un budget di circa 1000 euro si può fare comunque questa promozione?
-
@Darksava no, per sfruttare al massimo quest'offerta ti servono 3000€ di budget
Con 1000€ puoi sfruttarla riducendo gli importi proporzionalmente
-
Io ho fatto l'offerta di snai riducendo tutti gli importi perché lì comunque era spiegato come fare il tutto con un budget ridotto, qui devo fare io i calcoli?
-
@Darksava è la stessa cosa, riduci in proporzione gli importi
-
ciao,ho dei problemi con l'oddsmatcher di planetwin365,non trova le partite...
-
@Ferrix1606 Stessa cosa io, ho provato con gli altri book e non ho problemi. Con planetwin esce: "Al momento, gli Exchange (Betfair e Betflag) non quotano eventi. Per questo motivo non mostriamo risultati nell’Oddsmatcher. Utilizza il Dutcher, contiene risultati per tutti i Bookmaker."
-
@BirbazzaCT esatto
-
Ragazzi,chiedo il vostro aiuto...ho ricevuto il bonus di 215€ ho giocato la schedina ma non avendo selezionato "utilizza saldo bonus" ho giocato tutto il saldo reale...che mi consigliate di fare?
-
@Ferrix1606 banca in modalità normale, poi gioca il bonus come da guida
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Buongiorno,
se non ho capito male nel caso perdessi la prima scommessa bonus in rf215/238 mi conviene giocare tutti i restanti 1505€ a quota 2 per non avere troppa responsabilità su betfair e di conseguenza niente fase 2? Ma poi come faccio a compilare il profit tracker con i guadagni giusti? -
@MattiaC1991 se la prima scommessa bonus perde non devi proseguire con il rollover; se invece vince sì, e suggeriamo appunto di giocare a quota bassa (minima di 2.00) e rating alto
Nel profit tracker segni la prima scommessa bonus come giocata effettuata con bonus e le successive su Soldi Reali
-
si scusa ho sbagliato io a scrivere, intendevo se vincessi la prima scommessa..ok quindi quando vado a aggiungere la giocata nel profit tracker, prima di salvare modifico saldo reale 0 e bonus 215? poi il guadagno si aggiorna in automatico?
-
@MattiaC1991 sì devi mettere 215 bonus e 0€ soldi reali. Il guadagno lo aggiorni te inserendo l'importo incassato realmente
-
ok grazie mille!
-
nel form di registrazione , dove va messo il flag, compare bonus 50% fino a 200...poi entrando nel link dei t&c è scritto 50% fino a 365..che fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet