[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Grazie @Fill86 e @Anonymous per la tempestiva risposta. Per Paypal sinceramente non ho mai avuto problemi, sto attento a non sforare i limiti dei 2500 euro annuali di invio denaro. La mia preoccupazione viene da PlanetWin365 e volevo chiedere secondo vostra esperienza se verranno chiesti questi documenti aggiuntivi, dato che mi pare strano che molti altri bookmakers non chiedono...
-
@daddo1996 sì, come spiegato è probabile che planetwin te li chieda, quindi tieniti pronto perché in caso di richiesta devi recarti in comune per il certificato di residenza
-
Ragazzi quanto tempo c'è dopo la registrazione per poter depositare e ricevere il primo bonus?
-
Buona sera a tutti un informazione ho piazzato la scommessa dei 215 di bunus a quota 3 e ho fatto la bancata , ha vinto la puntata e tutto il saldo è andato in bonus, se non completo il rollover perdo tutto?
-
Ciao di nuovo... Scusate le domande.... Ho appena vinto su planetein la partita col bonus da 215 a quota 5...quindi devo rolloverare. Adesso devo giocare in modalità normale ma devo rispettare una quota minima??? Grazie
-
Buongiorno, ho vinto la prima scommessa bonus della fase 1. Ha senso fare altre scommesse in RF a quota alta in modo da cercare di perdere il bonus oppure massimizzare in caso si riuscisse a finire il rollover e quindi non avere diritto alla fase 2? o ci sono controindicazioni?
-
@Ersico92 ora l'unica cosa che dovrai fare e continuare a giocare quel bonus in modalità normale, non devi più giocare in rf, facendolo sbaglieresti, la guida è in ogni caso bilanciata per farti guadagnare molto anche nel caso tu entri nel rollover del primo bonus non ricevendo poi il secondo
-
@giogio82 si, devi giocare in modalità normale, rispettando sempre la quota minima di 2, spuntando l'utilizzo del saldo bonus nella schedina al momento della scommessa
-
@935148 si, se non completi il rollover perderai tutto il saldo che è ora sotto forma di bonus
-
@betcifiorotto non ce una tempistica precisa per quella, oltre alla data di scadenza stessa della promozione, quando ti registri però ad un bookmaker è buona cosa farlo quando si è pronti per affrontare subito l'offerta
-
ragazzi perché ci sono solo partite di basket nell'oddsmatcher?
-
@semoldskool stiamo risolvendo un problema tecnico relativo alle quote di planetwin365, per questo genere di problemi leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/
-
@Davide posso dividere la prima scommessa qualificante di 215 in più scommesse? magari 2 o 3
-
@semoldskool se si tratta del saldo reale sì, il bonus invece la prima volta va giocato per forza tutto assieme
-
@Davide va bene grazie
-
Con un budget di circa 1000 euro si può fare comunque questa promozione?
-
@Darksava no, per sfruttare al massimo quest'offerta ti servono 3000€ di budget
Con 1000€ puoi sfruttarla riducendo gli importi proporzionalmente
-
Io ho fatto l'offerta di snai riducendo tutti gli importi perché lì comunque era spiegato come fare il tutto con un budget ridotto, qui devo fare io i calcoli?
-
@Darksava è la stessa cosa, riduci in proporzione gli importi
-
ciao,ho dei problemi con l'oddsmatcher di planetwin365,non trova le partite...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet