[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@dodyninjabet la postepay standard è una carta visa, non ha limitazioni di alcuna sorta
-
Vorrei segnalare che il bonus della fase 1 viene ora dato appena si gioca la scommessa qualificante
-
Se vinco la partita fatta col deposito per fare la qualificante è possibile ritirare le vincite subito?
Se vinco la Prima scommessa col saldo bonus con la seconda scommessa devo puntare solo 215 o la vincita fatta con la scommessa? -
@basabasura si, potrai ritirare quella vincita senza problemi, se vinci la scommessa con saldo bonus, tutta la sua vincita sarà saldo bonus, che dovrai quindi perdere, o puntare fino a completare il rollover, potrai comunque piazzare quella vincita in più scommesse diverse
-
Ok grazie mille @Chomp96
Sempre gentilissimo -
Ciao, mi sono registrato al sito prima della nuova offerta, quando c'era ancora solo 200 euro di bonus, e possibile sfruttare il bonus attuale? non ho ancora depositato, poi mi dice che scade il 9/06 cosa dovrebbe succedere dopo? devo sbrigarmi a completare la vecchia offerta?
-
@micstani se ti sei registrato quando c'era la vecchia promozione, no, non potrai sfruttare quella nuova, devi invece verificare se puoi ancora sfruttare quella vecchia, e se vedi quella scadenza sembra tu abbia poco tempo per farlo
-
@Chomp96 L'offerta e valida finche non finisco l'eventuale rollover oppure il 9 la toglie e basta?
-
@micstani da quando ricevi il bonus hai 15 giorni per completare il rollover, se dici di averla iniziata a maggio, e che ora tu veda come data di scadenza il 9 giugno, sicuramente quella sarà la data complessiva entro il quale dovrai anche completare il rollover, prova a farci uno screen di quello che vedi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Non ho cominciato l'offerta, mi ero semplicemente registrato prima
-
@micstani i T&C dell'offerta vecchia richiedevano tassativamente di depositare entro la scadenza della promozione. Ti consigliamo quindi di verificare con la loro assistenza se sei ancora idoneo per ricevere quel bonus mostrato prima di depositare
-
@Davide Mi hanno confermato che devo depositare e scommettere almeno meta del deposito entro il 9 per ricevere il vecchio bonus e tirarlo fuori in 15gg
-
una domanda,
ho depositato 430€
scommesso 215€ a quota 2
attivato il bonus sulla sezione
e scommesso gli altri 215€ a quota 3
ma se vado sul mio conto vedo saldo 0€ e saldo bonus 215€ come se invece di prendere il bonus abbia preso i miei soldi restanti, è normale? -
@jollybet no, non è normale, se vedi in questo modo la seconda scommessa l'hai piazzata con il resto del deposito e non col il bonus, per scommettere il bonus devi spuntare nella schedina al momento della scommessa l'opzione di utilizzo del saldo bonus come indicato nella guida
-
Ciao, scusate ma non mi ricordo le regole del vecchio bonus, se vinco la prima scommessa posso prelevare o devo giocare fino a finire il rollover/perdere tutto su planetwin?
-
@micstani su planetwin se vinci una scommessa dove utilizzi saldo bonus tutta la vincita diventa saldo bonus, e non sarà prelevabile finchè o termini il rollover o perdi tutto il bonus, potrai invece prelevare tutto l'eventuale saldo reale che avrai sul conto
-
@Chomp96 Saldo prelevabile e 680 perche ho vinto la prima scommessa su planetwin, quindi posso prelevare senza perdere il bonus?
-
@micstani si, il saldo reale prelevabile puoi prelevarlo in qualunque momento senza problemi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet