[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
"ATTENZIONE: c’è tempo fino al 16 Febbraio per completare quest'offerta. "
Significa che se avessi saldo bonus il 16 febbraio alle 23.59 mi verrebbe cancellato??
-
@mariaamalia ti rispondo io per vedere se ho capito bene.
O perdi tutto il saldo bonus e continui l'offerta versando 300 euro per la fase 2.
O ti giochi completamente il bonus completando il rollover (8x 1840 euro) trasformando il bonus un saldo reale e purtroppo ti fermi perché l offerta è finita.Quota minima 2
-
@piccio esatto. Considerando le cifre in ballo però a @mariaamalia conviene farsi il suo bel rollover a quota 2 e rating alti, piuttosto che tentare di perderlo. Ci vogliono le [censored] a giocarsi 1300 euro in una singola schedina. E se anche gliela accettassero dovrebbe trovare un evento con grossa liquidità da bancare e mettere a disposizione un altra carriola di soldi come responsabilità. È fattibile ma secondo me non ne vale la pena
-
@piccio no, hai in ogni caso 15 giorni dal momento dell'accredito del bonus per giocarlo, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@mariaamalia ora ti conviene giocare il saldo bonus a quota minima di 2, e rating alto, puntando quindi a completare il rollover, giocare ora a quote alte non ti da nessun vantaggio, anzi, scommetti agli importi che ti saranno più comodi, ricordandoti di selezionare sempre il bonus nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 va bene. Quindi mi tocca scommettere i 1322.25€ selezionando il bonus a quota 2. Ma posso dividere in più scommesse?
-
@mariaamalia certo, puoi scommetterli divisi in più scommesse senza problemi
-
ragazzi buongiorno a tutti ieri o azzerato il bonus da 215 euro oggi mi anno mandato un messaggio con la quale partecipavo alla fase 2 infatti o caricato il conto da 300 euro ma ancora non mi dice attiva bonus ma nel messaggio che mi anno mandato mi da già la promozione,e capitato già a qualcuno di voi?quanto bisogna aspettare?
-
@Arduino87 solitamente 1-2 giorni dal secondo deposito, è normale che non sia immediato come il primo
-
in poche parole il secondo bonus cioè depositi 300 e ti danno 150 e solamente con carta di credito e bonifico bancario
-
@Arduino87 non è così, sono validi anche altri metodi:
"Effettua un deposito di almeno 5€ con carte di credito/debito, scratch card, bonifico bancario, Rapid Transfer o PayPal"
-
@Davide sto parlando con la signorina e mi sta confermando che la seconda fase del bonus e solamente con carta di credito bonifico o rapid transfer
-
@Arduino87 la signorina evidentemente avrà altre cose per la testa, ma i T&C parlano chiaro:
-
@Davide allucinate non riesco a capire tutto ciò
-
@Chomp96 quindi per 16 febbraio si intende la data di iscrizione, giusto? se io mi iscrivo il 10 ho sempre 15 giorni per fare la prima parte e altri 15 per fare la seconda?
-
@kilonik 16 febbraio è per iscriversi, ma anche per terminare la fase 1. Non puoi avere la fase 2 se al 16 febbraio non hai completato la fase 1
-
Ciao, volendo è possibile giocare i 215 euro di bonus in modalità bonus e non in Rf? Chiaramente se vinco il guadagno sarà sbilanciato, ma se perdo guadagnerò di più, sbaglio?
-
@Robinwoody noi consigliamo di seguire la strategia proposta dalla guida per bilanciare il guadagno e il budget richiesto. Sei libero di proceder diversamente, ma fai bene le simulazioni anche in ragione dei soldi che ti serviranno per finire l'eventuale rollover.
-
@Chomp96 va bene grazie. Ma se vinco ancora devo sempre rigiocarli o a questo punto vincere o perdere è uguale?
-
ciao, è possibile dopo aver terminato il primo bonus prelevare il saldo prelevabile e poi depositare i 300 euro per ricevere i 150 euro del secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet