Limitazioni marathonbet
-
@DeVasTo io non l'ho giocata in sure... rating altissimo con Planetwin mi pare, così da sbloccare un po' di fondi. Ci ho giocato tra l'altro una cifra ridicola, meno di 50 euro. Bah.
-
@financialfreedom @Fill86 anche io è qualche mese che sono senza Marathon, pensavo fosse peggio ma in realtà si fa anche senza
Il bello di Marathon è che ha sempre le migliori quote sul mercato praticamente in ogni momento, con gli altri book invece devi starci un po'più sotto e valutare eventuali cambi di quota
-
I miei limiti sono stati abbassati a luglio per poi essere limitati a 2 ad agosto, da allora non ho più fatto puntate. Secondo voi è possibile chiedere una revisione di tali limiti?
-
@Brazz puoi provarci; io da 2 euro, posso scommettere su alcune quote (basse) "addirittura" 4 euro. Magari sono stato poco convincente.
-
@financialfreedom sarebbe meglio aspettare più tempo?
Approfitto della vostra conoscenza in materia, sono stato limitato alle promo su Skybet da giungo, anche in questo caso si può chiedere una revisione delle limitazioni? -
@Brazz aspettare o meno, non saprei. Io sono limitato su Marathon da luglio ed i miei limiti sono sempre quelli.
Su SkyBet ci puoi mettere una pietra sopra, sul forum non ho mai letto di qualche utente "rivalutato". -
Limitata da ieri a 2.00€ subito dopo il mio primo prelievo. Ero iscritta da un'anno; erano un paio di settimane che volevo prelevare, ma temevo che mi avrebbero limitato. Ho fatto un prelievo di solo un centinaio di euro proprio per quel timore ..... Proverò a sentirli appena ho un po' di tempo e speriamo.
-
Io sto per aprire un conto su Marathon per sfruttare la benvenuto. Avete qualche consiglio per sfruttarlo al meglio, riducendo i rischi di essere limitato come succede a molti?
-
@samu non giocare le partite con margine zero, ti portano a limitazione sicura!
-
@squalo92 ma si possono identificare queste partite sul sito?
-
@samu Cè scritto margine 0
-
@samu si puoi riguarda alcuni campionati, nel banner principale del sito trovi tutto!
-
-
@samu Se entri col cellulare li vedi marcati di rosso, è sicuramente più comodo
-
@tremor2 ok d'accordo, poi per il resto se trovo buone quote nel dutcher sui top campionati (come spesso mi accade) che non siano a margine 0, posso scommettere senza patemi spero.
-
@samu Eh, bella domanda!!
-
@tremor2 poi magari quelle nel dutcher erano tutte a margine 0, per quello risultavano profittevoli
-
@samu Si molto probabile che il dutcher le inserisca come quote vantaggiose
-
@tremor2 però se è molto usato come sento ci sarà un motivo
-
@samu Si ma è pericoloso. Resto dell'idea che devi sembrare un giocatore che vuole vincere. A volte nel dutcher trovi che su marathon dovresti puntare delle quote improponibili per un giocatore normale. Ho smesso di usarlo da parecchio. Preferisco una rapida vista per farmi un'idea ma nulla di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet