Limitazioni marathonbet
-
@Sweetheart io è la 3a volta di fila che chiedo ma non è cambiato nulla
-
Ragazzi, una domanda: il 7.90 della Svizzera di stasera ha come limite di puntata massima 289,00€. Invece il 1.48 della Germania 4.166,00€. Sto per essere limitato a 2€?
-
@Johnny_E probabilmente ti hanno già dimezzato i limiti, controlla i massimi di una partita di domani, se in nessuna arrivi a 10mila allora sei stato vincolato ulteriormente.
-
@Johnny_E io sulla Nations league quando vado a scommettere sulla vittoria Spagna mi rifiuta la giocata
-
@Vlad-III 2.08 dell'Italia di domani 925,00€...
-
@zoofilo91 che limite di puntata hai sulla Spagna?
-
@Johnny_E su 1 e X mi da circa 1000€...quando clicco la Spagna non vedo limiti e mi da subito errore
-
A qualcuno hanno poi rialzato i limiti?
-
@shadow74 io limitato a 2€ da marzo a settembre mi hanno riportato i limiti massimi e non avevo giocato nulla fino ad allora
-
@limitless bene hai riportato speranza
Hai fatto richiesta di revisione limiti? -
@betisbad si subito quando ho visto i limiti abbassati a caso a 2€
-
@limitless ok quindi dici di insistere ogni mese con la richiesta di revisione limiti?
-
Pure a me li hanno rialzati... ma non al massimo, dopo essere arrivata a 2 euro. È accaduto la terza volta che ho chiesto la revisione. Cmq avevo smesso di giocarci...
-
@betisbad ho chiesto solo una volta.. dopo 6 mesi è successa la magia
-
Vabbè io limitato a maggio, richiesta modifica limiti almeno 4 o 5 volte e nulla.
Pazienza -
Non scommettete su Omonia v Psv, instant limitation.
-
@MrPk
Capperi, l'ho giocata ieri senza leggere il forum. Ma non era neppure una surebet quando l'ho giocata, perchè rischio limitazione? -
@ledany Boh. Io iscritto da 1 mese a Marathon, mai avuto limiti alti, ho fatto forse 1 surebet di 5 euro (quindi non giocata in sure), evitate tutte le partite a margine 0, giocato quasi esclusivamente mercati stra principali (serie A, premier, champions ed europa league), fatto anche un paio di scommesse a coprire miei errori quindi con rating bassissimi, mai giocato più di 150 euro per partita. Dopo questa scommessa, limiti a 2.
-
Scommesso ieri sera sul PSG (Nantes-Psg di Sabato), per una RF di una promo di un altro book. Fiuto la cazzata di aver giocato una partita troppo distante e mi accorgo instanteamente di esser stato limitato. Avevo vincita max di 10.000€ e ora ho 1.000€. [censored] io a non verificare che la partita era in sure sul dutcher su decine di combinazioni e quindi avrà sicuramente generato un traffico anomalo di scommesse sul sito. Un po’ come sarà avvenuto anche per omonia-psv che era l’altra partita in sure. Consiglio di non giocare partite troppo distanti e verificare sempre che non siano in sure sugli strumenti prima di giocarle..
-
Dopo limiti altissimi, adesso limiti ridicoli a 30...
Mi era già successo di scendere ma poi ero risalito poco a poco..
Vediamo
Di sicuro NO MARATHON, NO MATCHED BETTING
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet