Limitazioni marathonbet
-
@ARCOS66 puoi selezionare tutti i bookmaker dal menù a tendina e quindi deselezionare quelli che non vuoi che il dutcher mostri, tra cui marathonbet
-
@ARCOS66 basta cliccare su bookmaker, selezionare tutti e spuntare solo Marathonbet
-
Ho provato a selezionare i book che mi interessano però non funziona
-
Ragazzi, una curiosità giusto per paragonare i limiti vostri ai miei:
Che limiti avete nella partita "Lione vs Digione" della Ligue 1 Francese?
I miei limiti sono:
Esito 1, quota 1.28, puntata massima 5000€.
Esito X, quota 6.70, puntata massima 350€.
Esito 2, quota 14, puntata massima 153€. -
@ARCOS66 in che senso non funziona? mostraci uno screenshot del problema
-
@Lasagna uguali
-
@SmokingBianco Grazie! Com'è il tuo conto attuale su Marathon? Hai ricevuto una diminuzione dei limiti?
-
@ARCOS66 devi cliccare seleziona tutti e poi deselezionare Marathonbet. A me funziona
-
@Lasagna montagne russe
-
@SmokingBianco Capisco, anche a me infatti soprattutto dopo la fine dei campionati principali
-
@Sweetheart ok grazie
-
@Lasagna ha detto in Limitazioni marathonbet:
Ragazzi, una curiosità giusto per paragonare i limiti vostri ai miei:
Che limiti avete nella partita "Lione vs Digione" della Ligue 1 Francese?
I miei limiti sono:
Esito 1, quota 1.28, puntata massima 5000€.
Esito X, quota 6.70, puntata massima 350€.
Esito 2, quota 14, puntata massima 153€.Controllo tutti i gg con terrore, ma per fortuna sono ancora salva
Esito 1, quota 1.27, puntata massima 7,874.00€.
Esito X, quota 6.85, puntata massima 1,459.00€.
Esito 2, quota 14.50, puntata massima 689.00€. -
@ledany limiti di puntata identici ai tuoi
-
-
@ARCOS66 Dopo aver selezionato solo i book che ti interessano, devi cliccare su "Conferma" e poi "Applica" se sei nel dutcher.
-
@roby77 grazie
-
@piccio non ho i limiti a zero, volevo sapere se avesse senso continuare a giocare anche con i limiti o se si rischiasse di essere completamente estromessi.
A 2/4 euro potrei avviare un percorso parallelo di valuebet. -
@MarcoNinjaTM se vuoi fare le value magari falle ora e ti tirano su i limiti.. o magari no..
-
ciao ragazzi, fino a stamattina potevo giocare migliaia di euro sui maggiori campionati, anche 2500€ su quote 1.20 di partite che giocano tra due settimane, ho piazzato due scommesse da 105 e 75 su liverpool e arsenal (quindi campionati maggiori) ed ora mi trovo i limiti a neanche 100€ sui campionati maggiori. Sapete se sto per essere limitato a 2€ o c'è possibilità che me li alzino di nuovo?
Ho anche già scritto al servizio clienti per avere informazioni.
Tra l'altro mai giocato importi alti su campionati minori, sono sempre stato attento -
@Matteo1199 sei all'ultimo step prima dei 2 euro, c'è poco da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet