Limitazioni marathonbet
-
@cinghiale ha detto in Limitazioni marathonbet:
Si ma che sia 98% o 101% è pur sempre una quota sballata e a quel punto vai a creare un danno al bookmaker
in genere sono sballate sugli altri siti, e marathon avendo le quote più alte subisce comunque questo afflusso anomalo di giocate; comunque è un discorso complicato
-
Sì, alla fine da miglior book è diventato un book inutile, mi pento di non aver fatto sure da 2-3000€ per preservarlo ed usarlo solo per contorpuntate quando ora posso puntarne un centinaio
-
Ho appena scoperto di essere stato limitato a 2€ su tutto. Almeno, se mi compare puntata max 2.00 nella schedina di qualsiasi scommessa è così, giusto? Ho giocato 4 partite di campionati ahimè minori per un totale puntato di circa 70€, nessuna sure. Ora ho ancora scommesse aperte però, se dovessi vincerne qualcuna ci sono problemi a prelevare?
-
la cosa incredibile è che anche preservandolo senza sure...senza campinonati minori...e facendo anche qualche multipla su eventi importanti...sono limitato a 2 eur...mah...
-
-
Sapete se c'è il rischio di essere limitati anche a ZERO?
-
@MarcoNinjaTM a me hanno limitato a meno 2.. se penso anche solo di usare marathon mi scalano 2 euro dal saldo..
comunque no anche se su mercati minori a volte non ti fa proprio puntare -
Tra l'altro stanno continuando con sto margine zero, speravo che dopo la Champions si tornasse alla normalità.. Meglio avere quote peggiori ma poterlo usare liberamente come accadeva fino a qualche mese fa
-
@MarcoNinjaTM se ti mattono a zero per me e' per accertamento e ti bloccano il conto per controlli
-
Come si esclude marathon dal duchter
-
@ARCOS66 puoi selezionare tutti i bookmaker dal menù a tendina e quindi deselezionare quelli che non vuoi che il dutcher mostri, tra cui marathonbet
-
@ARCOS66 basta cliccare su bookmaker, selezionare tutti e spuntare solo Marathonbet
-
Ho provato a selezionare i book che mi interessano però non funziona
-
Ragazzi, una curiosità giusto per paragonare i limiti vostri ai miei:
Che limiti avete nella partita "Lione vs Digione" della Ligue 1 Francese?
I miei limiti sono:
Esito 1, quota 1.28, puntata massima 5000€.
Esito X, quota 6.70, puntata massima 350€.
Esito 2, quota 14, puntata massima 153€. -
@ARCOS66 in che senso non funziona? mostraci uno screenshot del problema
-
@Lasagna uguali
-
@SmokingBianco Grazie! Com'è il tuo conto attuale su Marathon? Hai ricevuto una diminuzione dei limiti?
-
@ARCOS66 devi cliccare seleziona tutti e poi deselezionare Marathonbet. A me funziona
-
@Lasagna montagne russe
-
@SmokingBianco Capisco, anche a me infatti soprattutto dopo la fine dei campionati principali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet