NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Limitazioni marathonbet

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    131
    578
    9.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • enzobascio89E
      enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Nelke
      ultima modifica di enzobascio89

@Nelke considera che il limite di vincita si alza in prossimita dell evento ma comunque in linea di massima se hai la puntata massima= 999/quota, non stai messo bene.... considerato che su un conto normale il rapporto in generale dovrebbe essere 9999/quota

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        Nelke @enzobascio89
        ultima modifica di

@enzobascio89 per es., su Siviglia-Man. UTD ho 952 per Siviglia e 1183 per Man. UTD. Per Inter-Shakhtar mi permetterebbe di puntare 1183 su Inter. Varia a seconda della quota e per questo non riesco a capire come sto messa.
        Comunque, mi fermerò senz'altro per un po'.

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          amico23 @enzobascio89
          ultima modifica di amico23

@enzobascio89 non è minore e sono anche 2 (tutti e 2 limitati ovviamente😝 ) anche dicendoli non conoscereste la strategia..

Se ti sono stato utile ti prengo di darmi un +1 🙏

• enzobascio89E
            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Nelke
            ultima modifica di

@Nelke sei ad uno step intermedio

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              Nelke @enzobascio89
              ultima modifica di

@enzobascio89 Okay, grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • enzobascio89E
                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @amico23
                ultima modifica di

@amico23 ah vabbè allora niente.. non ci arriverei mai alla tua strategia evidentemente se dici così 😜

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • A
                  amico23 @enzobascio89
                  ultima modifica di amico23

@enzobascio89 betaland

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • enzobascio89E
                    ultima modifica di

@amico23 dici? Mah sarà ..però il paragone che hai fatto giorni fa con un altro book mi pare troppo esagerato sinceramente. Magari mi sbaglio io

• A
                      amico23 @enzobascio89
                      ultima modifica di

@enzobascio89 no, è una strategia diversa (un calcolo simile però (spermiti 😉 ))

• enzobascio89E
                        ultima modifica di

@amico23 no intendo dire che proprio il book non lo vedo come uno così generoso come chi sappiamo

• A
                          amico23 @enzobascio89
                          ultima modifica di

@enzobascio89 già 🙂

• enzobascio89E
                            ultima modifica di

@amico23 lo movimentavi tanto?

• A
                              amico23 @enzobascio89
                              ultima modifica di

@enzobascio89 abbastanza

• enzobascio89E
                                ultima modifica di

@amico23 magari x la prossima stagione ci facciamo un pensierino ad aprirne uno

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • fabbry21F
                                  fabbry21 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

@enzobascio89 certo però girano se faccio giocate "normali" da 3 anni e all'improvviso iniziano a ridurre xD
                                  @Nelke ai match principali (champions-europa league), ma alle quote basse, già sui pareggi o sulle sfavorite, siamo sui 3-400, se inizio a scendere per dire in scozia, scendono di molto, anche 70-80€ max
                                  @amico23 non rischio di venire limitato ancora di più se chiedo di alzare i limiti scusa? xD

A A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    amico23 @fabbry21
                                    ultima modifica di

@fabbry21 io gli chiesi e il giorno dopo furono rialzati 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      andre26w Ninja Novizio [0-15] @fabbry21
                                      ultima modifica di

@fabbry21 ha detto in Limitazioni marathonbet:

ischio di venire limitato ancora di più se chiedo di alzare i limiti scus

magari è solo un caso ma io chiesi di alzarmeli quando i limiti erano a 1k e un paio di giorni dopo mi segarono a 2 euro

• A
                                        amico23 @andre26w
                                        ultima modifica di

@andre26w io chiesi con i limiti a 2€ e me li alzarono (fanno sempre al contrario)

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • LunasL
                                          Lunas @amico23
                                          ultima modifica di Lunas

@amico23 ha detto in Limitazioni marathonbet:

@andre26w io chiesi con i limiti a 2€ e me li alzarono (fanno sempre al contrario)

Forse chiedere di alzarli quando sono a 2 euro può sembrare ragionevole ai loro occhi...anche uno scommettitore normale a 2 euro ne risente e magari ci può stare che li rialzino. Ma se chiedi di alzarli quando sono a 1k forse è da ninja

A doggomatchD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • SamabetS
                                            Samabet @Freddie
                                            ultima modifica di

@Freddie ha detto in Limitazioni marathonbet:

@amico23 purtroppo devo dissentire

@amico23 mi associo anch'io alla "dissenteria" del collega @Freddie 🤣
                                            stavolta non va a buon fine il tentativo.

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet