Limitazioni marathonbet
-
@Nainggolan Si ma questi sono strani forte e anche se è persa avranno deciso di "puntare il riflettore" su questa cosa.
-
@alexw bah... io su Marathon ci contropuntavo anche "Segna un giocatore subentrato dalla panchina - NO" per Skybet e Sisal e spesso vincevo anche, su Marathon, e andava sempre tutto normale..
-
@Nainggolan Con le limitazioni nessuno può sapere quali strani criteri decidono di adottare di volta in volta purtroppo...
-
@alexw se è vero quello che dici, molto probabile visto che si tratta di una scommessa "particolare", è stato un episodio, raramente contropunto condizioni di queste promo perché raramente sono profittevoli, solo che ho avuto l'occasione di abbinare la RF67/20 con quella dei 10000 Sp in un'unica scommessa, altrimenti da sola la condizionata non l'avrei fatta
-
@Nainggolan Si, ti capisco. Era un'occasione ghiotta ed è difficile resistere alla tentazione di sfruttarla.
-
@alexw 'rca miseria! ma è stata in qualche modo suggerita/segnalata nel forum?
-
@Nainggolan Da qualche parte si intuiva...
-
@alexw secondo me deve essere quasi sicuramente "per colpa" di quella scommessa perché altrimenti mi avrebbero limitato molto prima. Io ho sempre avuto lo stesso comportamento di gioco, cioè contropuntate delle promo e delle multiple tramite MultiOdds..
-
@Nainggolan Temo anche io sia per quella
-
@Nainggolan ho avuto limiti massimi per 2 anni, poi da quando hanno messo sto [censored] di margine 0 (nn subito perché le prime settimane si riusciva a giocare) hanno cominciato a limitare senza senso. Io sono stato limitato a 2 dopo una puntata sulla vittoria del Verona in serie A e non ho mai giocato quelle porcherie di segna rigore, panchinaro o doppietta, che sono evidentemente giocate da Ninja... Mi sembra già strano che tu sia durato così tanto
-
@Nainggolan leggiti un po' questo tread dall inizio e vedrai che altri hanno subito il tuo tipo di limitazione facendo solo contropuntate.
-
Anche io sono stato limitato a 2€ e ho circa 90€ sul conto ancora da giocare. Qualche consiglio su come riuscire a renderli prelevabili senza dover fare millemila scommesse da 2€?
-
@notsobad96 in alcune partite puoi puntare 4€ massimo
-
A qualcuno sono stati rialzati i limiti?
-
@shadow74 in questi mesi mi sembra di aver letto di un solo caso e dopo poche scommesse ritornati a 2 euro.
-
@shadow74 al momento ancora no; 4€ max sul City...
-
Comunque questa limitazione pesa più del previsto...
-
@shadow74 secondo me almeno un 20% dei guadagni mensili si perdono
-
e stamattina mi trovo tutto a 2 euro... che bel mese
-
@cippolino
Tutti si trovano a 2€ dopo un po', inutile rammaricarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet