Limitazioni marathonbet
-
@cd_dvd mi sa che è come per whill con il marchio del codice fiscale, bisognerebbe andare a farsi cambiare il codice fiscale di una lettera
-
@cd_dvd two is better than one diceva qualcuno
-
@Black in che senso?
-
Per chi ha ricevuto richiesta di controlli X antiriciclaggio da pare di Marathon... in media quanto muovevate sul book a settimana?
-
@enzobascio89 2-3k
-
@Spaffle mmmh..neanche tanto. Grazie.. vediamo se qualcuno li ha ricevuto anche x meno.
-
Il problema è quanto depositi e prelevi , non quanto fai girare con quello che vinci sul suo book , se fai girare 10k a settimana come ho provato a fare, ma sempre coi soldi suoi non han motivo di chiedersi da dove arrivano, se vedono continui prelievi e depositi giustamente vanno a pensare che devi pulirli
-
Anche io nel giro di poche ore sono passato da 5k a 2k di limite, e ora a poche centinaia di € su 1x2 dei campionati principali
-
@ninjulio il mio consiglio e' FERMATI. Avrei fatto lo stesso se non mi avessero calato i limiti da 10k a 2Euro
-
@piccio in passato li avevo ancora più bassi e sono riuscito a riprofilarmi, spero di farlo anche stavolta
-
@ninjulio idem, credo abbiano abbassato i limiti un po' a tutti
-
Mi unisco anch'io al club dei semilimitati. Viste le vostre esperienze provo a non toccare il conto per un po' e vedere se cambia qualcosa.
-
Tra i 5 e i 6 euro sulla serie B
-
@DottorZoidberg considera comunque che sulla serie B sono sempre stati bassi i limiti
-
@cinghiale Credo di essere al secondo step, il prossimo è quello dei 2 euro...
-
@DottorZoidberg anche su 1X2?
-
@MAUDIT proprio su quelli
-
@DottorZoidberg non ti allarmare più di tanto, i miei non sono tanto meglio vanno da 10 a 45 euro dipende dalla quota... Poi la serie B gioca fra due giorni quindi si alzeranno
-
@MAUDIT Fiorentina a @2,27 puntata max 393,00
-
marathon è una montagna russa, di nuovo limiti a 2€:, ma non mi preoccupo più, me li rialzeranno e me li riabbasseranno, book che ha perso la brocca e dalle quote che ha non mi stupirei di vederlo prima o poi indagato per riciclaggio di soldi della mafia russa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet