Limitazioni marathonbet
-
Secondo me vi fate troppe seghe mentali e limitano a caso
-
@TonyBo basta che prendi una quota che in quel momento sia sotto gli occhi dei quotisti e ti steccano
-
@TonyBo Il margine 0 è su determinati mercati che decidono loro arbitrariamente, non solo 1x2
-
@Bender oddio inquietante.. pure io ho puntato 8€ su quella... non vorrei che... maledetta promo goldbet che non l'ho bancata e volevo farlo
e quello è stato l'unico movimento non preciso come importi che ho fatto, tutte le altre limate di 5 in 5, con minimo tassativo 10€
-
Io mi sono appena reso conto di avere i limiti a 10.000 per 1X2 e Under/Over ma molto più bassi del normale per Goal/No Goal e Combo. Marathon fa anche limitazioni selettive per mercati?
-
@Happyfield ssì
-
Non ci credo, mi hanno limitato di brutto le puntate (es. Juve Atalanta, Juve vincente a 2,12 solo 700€)
Che consigliate di fare? -
@betisbad sei parzialmente limitato, la gara si disputa giorno 11, questo vuol dire che col passare dei giorni arriverai a un limite max sopra i 2k
consiglio generale diminuire il range di puntate su questo sito, aspettando che tolgono sto 0% di margine che sta ammazzando tutti i ninja...! -
@betisbad è normale, hanno abbassato le 0% margin (ovviamente loro rischiano gratis quindi capirete il perché...) le altre sono normali
-
-
@betisbad la limitazione di marathon è a step... Non ti limitano subito a 2 euro, con i tuoi limiti attuali dovresti essere al secondo.. L ultimo step prima dei 2 euro è quando puoi puntare max 999 su quote basse su partite che giocano in quel giorno
-
@TheHawk mi permetto di dissentire nel mio caso. Sono passato da 8k a 2 al passaggio della mezzanotte
-
idem per me, da 10k a 4€ se va bene senza gradini
-
@Stelio88 strano di solito è graduale... si vede che avete beccato delle quote proprio sballate..
-
miracolo!! sono tornato a casa e ora li ho come prima, sempre limitato ai soliti 999 ma perlomeno è usabile
-
@piccio Anch'io diretto a 2.
Ma per i limitati, siete riusciti a farveli rialzare?
-
@Yukio puoi chiedere in chat se è possibile farteli aumentare!
-
@squalo92 Meglio chat o email? A te li hanno alzati?
-
@Yukio io mi sono ritrovato in 2 giorni dal passare al ''canonico'' 999 a 2€ secchi, a di nuovo i miei limiti precedenti (999), perlomeno posso di nuovo usarlo
-
@Yukio credevo fosse. Inutile scrive in chat. Ora che leggo di aumenti scriverò pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet