Limitazioni marathonbet
-
@Caccione si lo so ma non ti sembra strano vedere sempre e solo marathon negli strumenti se ordini per rating migliori? Personalmente in tempi non sospetti marathon aveva comunque ottime quote, ora le ha addirittura migliorate ma ci vuole la scommessa sbagliata (cioè tutte a questo punto) per passare da 9k a 2€ e alcuni ninja l'hanno confermato. Perdere un conto per 20€ una tantum non mi va, ma nemmeno fossero 100€. Il mio è solo un consiglio
-
@Mathew in effetti è vero, marathon ha quote assurdamente migliori, ai limiti dello stupid'o, non a caso appena lo ''spegni'' dalla barra arrivi se va bene a un 97%, con marathon il 98% è di base
-
Io non starei a farmi troppe seghe mentali: il margine 0 è sul mercato 1X2, e ci ho giocato anche più di 1k alla volta da quando sono riprese le competizioni principali (nei due mesi di chiusura non l'ho mai usato).
La prima volta che negli ultimi mesi ho deviato da questo mercato, puntando su Under/Over (Atalanta-Napoli), sono stato seccato dopo un paio di ore. -
@TonyBo io ho un amico che di fianco a me ha puntato 80 euro sulla juve a 1.20 e qualcosa non ricordo qualche settimana fa e lo hanno steccato a 2 dopo 3 minuti..
-
@TonyBo Purtroppo il margine zero è anche su mercati uder/over. Io la prima limitazione (a importi 2-300) l’ho presa dopo aver puntato 50 euro su un ng di premier. La seconda (quella a 2 euro) l’ho presa ieri sera dopo aver puntato 9 euro sul leicester 10 minuti prima che cominciasse il match.
-
@cinghialeansioso ha detto in Limitazioni marathonbet:
@TonyBo io ho un amico che di fianco a me ha puntato 80 euro sulla juve a 1.20 e qualcosa non ricordo qualche settimana fa e lo hanno steccato a 2 dopo 3 minuti..
Magari gli è impazzito l'algoritmo è stanno limitando tutti i clienti a caso...
-
@Bender ha detto in Limitazioni marathonbet:
@TonyBo Purtroppo il margine zero è anche su mercati uder/over. Io la prima limitazione (a importi 2-300) l’ho presa dopo aver puntato 50 euro su un ng di premier. La seconda (quella a 2 euro) l’ho presa ieri sera dopo aver puntato 9 euro sul leicester 10 minuti prima che cominciasse il match.
Non mi sembra:
Fiorentina-Cagliari Under1.5 @3.78, Over1.5 @1.25.
Goal @1.72, NoGoal @2.11.
Siamo lontani da un margine 0.Edit: magari quello che ci ha fregato è stata la differenza di importo nelle puntate, io non sono stato proprio uno stinco di santo da questo punto di vista, e ho alternato puntate da 800/900/1000€ ad altre da 100€ (comprese le multiple antig che facevo negli ultimi tempi). Non saprei...
-
@TonyBo Ti prendo questa perchè ce l’ho sottomano in questo momento
Man City - Newcastel u3,5 q1.99, o3,5 q2
Magari non in tutte ma in parecchie ha il margine 0 -
Secondo me vi fate troppe seghe mentali e limitano a caso
-
@TonyBo basta che prendi una quota che in quel momento sia sotto gli occhi dei quotisti e ti steccano
-
@TonyBo Il margine 0 è su determinati mercati che decidono loro arbitrariamente, non solo 1x2
-
@Bender oddio inquietante.. pure io ho puntato 8€ su quella... non vorrei che... maledetta promo goldbet che non l'ho bancata e volevo farlo
e quello è stato l'unico movimento non preciso come importi che ho fatto, tutte le altre limate di 5 in 5, con minimo tassativo 10€
-
Io mi sono appena reso conto di avere i limiti a 10.000 per 1X2 e Under/Over ma molto più bassi del normale per Goal/No Goal e Combo. Marathon fa anche limitazioni selettive per mercati?
-
@Happyfield ssì
-
Non ci credo, mi hanno limitato di brutto le puntate (es. Juve Atalanta, Juve vincente a 2,12 solo 700€)
Che consigliate di fare? -
@betisbad sei parzialmente limitato, la gara si disputa giorno 11, questo vuol dire che col passare dei giorni arriverai a un limite max sopra i 2k
consiglio generale diminuire il range di puntate su questo sito, aspettando che tolgono sto 0% di margine che sta ammazzando tutti i ninja...! -
@betisbad è normale, hanno abbassato le 0% margin (ovviamente loro rischiano gratis quindi capirete il perché...) le altre sono normali
-
-
@betisbad la limitazione di marathon è a step... Non ti limitano subito a 2 euro, con i tuoi limiti attuali dovresti essere al secondo.. L ultimo step prima dei 2 euro è quando puoi puntare max 999 su quote basse su partite che giocano in quel giorno
-
@TheHawk mi permetto di dissentire nel mio caso. Sono passato da 8k a 2 al passaggio della mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet