Limitazioni marathonbet
-
@honordelvero @bellofigo Io niente di tutto questo. Tre scommesse su quella partita di cui solo una fatta ieri ma non sulla quota sballata.
Ripeto, unico errore è che ho rifatto la stessa scommessa su un over, dopo 2 giorni.
Per stessa intendo proprio identica.
Non so se può aver dato fastidio -
@bellofigo quando ci sono quote tanto sballate c'è aria di limitazione. Magari sei solo stato fortunato stavolta
-
@andre26w io quando ho scommesso sulla juve era a quota 2.27
-
@JackMcNinja non credo che il problema sia che hai fatto due scommesse uguali
-
@JackMcNinja faccio spesso scommesse uguali anche a distanza di poco tempo, non mi è mai successo nulla
-
E allora davvero non sò cosa pensare.
Sono tutte scommesse su premier,serie a,qualcosa di liga ed una sola scommessa in Russia.
Tutte cifre normali e scommesse normali (nessuna combo tricombo etc).
Ovviamente nel mio caso mancano multiple. Sono tutte prematch e niente live
Mah -
@JackMcNinja Ti abbiamo già detto cosa pensare: hanno [censored] parecchia gente che ha puntato su quella partita. Prima, durante e dopo le quote sballate...
-
Loro potranno vedere dei flussi anomali di scommesse su una certa quota e faranno pulizia di chi continua a scommettere solo su esiti con flussi anomali di quota, a prescindere da quanto la partita sia di cartello..
-
Mettetevi l'anima in pace: finchè ci sarà la promo del margine 0%, marathon limita chiunque scommetta. Consiglio: aspettare che finisca questa promo e quindi non scommettere nulla su marathon per tentare di non vederselo limitato, chiaramente nessuno sà il perchè, la mia è una ipotesi
-
@Mathew usandolo per contropuntare le ultime partite delle multiple si fanno in media una ventina di euro in piu' a botta, è dura non usarlo, tanto alla fine moriremo tutti
-
@DottorZoidberg Si si,certo ho capito. Non lo accetto ma ho capito
-
@Caccione Concordo, mica possono limitare tutti quelli che giocano a marathonbet in questo periodo. E comunque faccio parte anch'io del team meglio battere il ferro finché è caldo, fosse per me tutti dovrebbero fracassare i book su tutte le sure possibili fino alla limitazione.
-
@cd_dvd In effetti hai un palmares che Messi spostati
-
@JackMcNinja Esatto. Non ho intenzione di arrivare ai 60 anni e fare ancora matched betting, per cui cerco di ammassare tutto subito
-
@cd_dvd E' una filosofia che va rispettata. Posso capirti.
Io credo che il matched betting PURO,senza variazioni sul tema (tipo sure) sia per un periodo sicuramente limitato e non per sempre.
Limitato intendo anche 10 anni eh,non parlo di 6 mesi.
Per tutta una serie di motivi.
Invece il discorso secondo me cambia per il trading fatto con le quote.
Lì per quanto la palla possa essere rotonda,ed i risultati imprevedibili, se sai basarti sulle statistiche e leggere i numeri,puoi davvero andare avanti per sempre.
Scusate l'estremo OT e la chiacchiera da bar -
@Caccione si lo so ma non ti sembra strano vedere sempre e solo marathon negli strumenti se ordini per rating migliori? Personalmente in tempi non sospetti marathon aveva comunque ottime quote, ora le ha addirittura migliorate ma ci vuole la scommessa sbagliata (cioè tutte a questo punto) per passare da 9k a 2€ e alcuni ninja l'hanno confermato. Perdere un conto per 20€ una tantum non mi va, ma nemmeno fossero 100€. Il mio è solo un consiglio
-
@Mathew in effetti è vero, marathon ha quote assurdamente migliori, ai limiti dello stupid'o, non a caso appena lo ''spegni'' dalla barra arrivi se va bene a un 97%, con marathon il 98% è di base
-
Io non starei a farmi troppe seghe mentali: il margine 0 è sul mercato 1X2, e ci ho giocato anche più di 1k alla volta da quando sono riprese le competizioni principali (nei due mesi di chiusura non l'ho mai usato).
La prima volta che negli ultimi mesi ho deviato da questo mercato, puntando su Under/Over (Atalanta-Napoli), sono stato seccato dopo un paio di ore. -
@TonyBo io ho un amico che di fianco a me ha puntato 80 euro sulla juve a 1.20 e qualcosa non ricordo qualche settimana fa e lo hanno steccato a 2 dopo 3 minuti..
-
@TonyBo Purtroppo il margine zero è anche su mercati uder/over. Io la prima limitazione (a importi 2-300) l’ho presa dopo aver puntato 50 euro su un ng di premier. La seconda (quella a 2 euro) l’ho presa ieri sera dopo aver puntato 9 euro sul leicester 10 minuti prima che cominciasse il match.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet